spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Rancore » 15 giu '13, 4:34

Esistono già 12 lord per gli Sliver... Non credo ne aggiungeranno altri! :)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Ainer » 15 giu '13, 9:31

A rigor di logica ogni sliver è un lord per gli sliver. Comunque, mi aspetto da Theros delle tribe stile kamigawa, quindi degli umanoidi per ogni colore e qualcosa multi per tutti come gli spiriti lo erano per quel piano. Non penso proprio che ci saranno gli sliver in theros, perché quelli che stiamo vedendo in m14 provengono da Shandalar.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Naoto Date » 15 giu '13, 9:46

Si avete ragione, avrei dovuto specificare meglio :) per lord, per i tramutanti, io intendevo qualcosa come Sliver Queen, Sliver Overlord o Sliver Legion
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Naoto Date » 15 giu '13, 10:34

Ainer ha scritto:Non penso proprio che ci saranno gli sliver in theros, perché quelli che stiamo vedendo in m14 provengono da Shandalar.

Però mi sembra molto strano che vedremo solo questi pochi tramutanti e basta. Secondo me verranno sostenuti e potenziati, almeno un minimo, in qualche modo. Se no non vedrei proprio il senso di metterli così all'improvviso e per di più in un set base. Visto che M13 aveva collegamenti con il blocco precedente (Odric, Master Tactician -> Innistrad) e con quello che sarebbe uscito di li a pochi mesi (Farseek -> RTR), penso che gli sliver, non essendo stati nel blocco precedente, possano essere trovati in quello successivo :D . È solo una mia supposizione, quindi del tutto discutibile.
Ho appena cercato Shandalar sulla wiki di Magic, e della presenza di tramutanti, nemmeno l'ombra.
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Ainer » 15 giu '13, 18:36

Naoto Date ha scritto:
Ainer ha scritto:Non penso proprio che ci saranno gli sliver in theros, perché quelli che stiamo vedendo in m14 provengono da Shandalar.

Però mi sembra molto strano che vedremo solo questi pochi tramutanti e basta. Secondo me verranno sostenuti e potenziati, almeno un minimo, in qualche modo. Se no non vedrei proprio il senso di metterli così all'improvviso e per di più in un set base. Visto che M13 aveva collegamenti con il blocco precedente (Odric, Master Tactician -> Innistrad) e con quello che sarebbe uscito di li a pochi mesi (Farseek -> RTR), penso che gli sliver, non essendo stati nel blocco precedente, possano essere trovati in quello successivo :D . È solo una mia supposizione, quindi del tutto discutibile.
Ho appena cercato Shandalar sulla wiki di Magic, e della presenza di tramutanti, nemmeno l'ombra.


Difatti fino a m14 non si sapeva che ci fossero degli sliver su Shandalar, tuttavia, di questo piano sappiamo ancora troppo poco e lo abbiamo iniziato realmente a scoprire solo con m13. Hai perfettamente ragione, il set base si ricollega storicamente al blocco precedente e a quello successivo, tuttavia è collegato a questi da meno di cinque/sei carte e IMHO gli sliver sono troppi per essere un'anteprima. Però se ci fate caso, tra le carte spoilerate abbiamo già dei ricollegamenti a un'ambientazione mitologico-greca...
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda alvoi » 15 giu '13, 18:44

Ainer ha scritto:[...]abbiamo già dei ricollegamenti a un'ambientazione mitologico-greca...


I minotauri!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda TinpDb » 15 giu '13, 20:16

alvoi ha scritto:
Ainer ha scritto:[...]abbiamo già dei ricollegamenti a un'ambientazione mitologico-greca...


I minotauri!


I minotauri come tribù ultracazzuta sono un sogno proibito di molti XD
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Fabrizio » 16 giu '13, 19:39

Si con un labirinto di ith..ma del minotauro :d

A me l'ambientazione greca/latina/romana piace tantissimo e se fosse un Kamigawa 2.0 a me piacerebbe ugualmente visto che con kamigawa mi son divertito un mondo ed è stato anche quando ho ripreso a giocare.
Immagine
Avatar utente
Fabrizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 487
Iscritto il: 10 apr '12, 14:03

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Naoto Date » 16 giu '13, 21:31

Possibile che introdurranno creature marine più varie in questa espandsione? In M14 ho notato la Balena Colossale, e di "balene" fino ad ora ne hanno solo stampate 2. Sarebbe bello anche avere varie creature blu, magari spingeranno una tribe diversa dai tritoni.
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 16 giu '13, 21:45

Naoto Date ha scritto:Possibile che introdurranno creature marine più varie in questa espandsione? In M14 ho notato la Balena Colossale, e di "balene" fino ad ora ne hanno solo stampate 2. Sarebbe bello anche avere varie creature blu, magari spingeranno una tribe diversa dai tritoni.


Idriadi! XD
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 391
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti