Ainer ha scritto:Non penso proprio che ci saranno gli sliver in theros, perché quelli che stiamo vedendo in m14 provengono da Shandalar.
Naoto Date ha scritto:Ainer ha scritto:Non penso proprio che ci saranno gli sliver in theros, perché quelli che stiamo vedendo in m14 provengono da Shandalar.
Però mi sembra molto strano che vedremo solo questi pochi tramutanti e basta. Secondo me verranno sostenuti e potenziati, almeno un minimo, in qualche modo. Se no non vedrei proprio il senso di metterli così all'improvviso e per di più in un set base. Visto che M13 aveva collegamenti con il blocco precedente (Odric, Master Tactician -> Innistrad) e con quello che sarebbe uscito di li a pochi mesi (Farseek -> RTR), penso che gli sliver, non essendo stati nel blocco precedente, possano essere trovati in quello successivo . È solo una mia supposizione, quindi del tutto discutibile.
Ho appena cercato Shandalar sulla wiki di Magic, e della presenza di tramutanti, nemmeno l'ombra.
Ainer ha scritto:[...]abbiamo già dei ricollegamenti a un'ambientazione mitologico-greca...
alvoi ha scritto:Ainer ha scritto:[...]abbiamo già dei ricollegamenti a un'ambientazione mitologico-greca...
I minotauri!
Naoto Date ha scritto:Possibile che introdurranno creature marine più varie in questa espandsione? In M14 ho notato la Balena Colossale, e di "balene" fino ad ora ne hanno solo stampate 2. Sarebbe bello anche avere varie creature blu, magari spingeranno una tribe diversa dai tritoni.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti