Dark_Schneider ha scritto:Ciao, Ma la tua lista è con ajani vendicativo al posto dei capocaccia? Cos'è che ti fa preferire i Tarmogoyf ai Lotus Cobra...alla fine tendevi a giocare la versione più esplosiva. Con i Lotus secondo me ti servono comunque dieci Fetch, con i Tarmo ne bastano nove..e con i Cobra puoi anche provare a spingere un pò di più a partita inoltrata se manca il mana ma hai Cavaliere attivo. In ogni caso io metto SEMPRE il 4x di Boom/Bust ormai. Forse (parlo della versione di Agogee) 22 terre bastano con gli accelerini, cosi si taglia un posto per il quarto Boom..poi vabbé, contro tron devi aver sfigato penso, e l'avevo detto che se vedi gift/dredge o altro e non hai Rakdos charm o almeno reliquia del progenitus (de gustibus..) non te la vedi bene..
TheKris91 ha scritto:Si la mia era la lista con ajani al posto di capocaccia. Vero che cobra puo darmi mana per giocate molto contorte però il probleMa principale che ho avuto è stata la mancanza di bestie. Noi chiudiamo inchiodando si l oppo, Ma pestando. Con solo cavaliere cavaliere non è stato per nulla facile. Difatti, il primo Giorno di test con le proxy di capocaccia e tarmo si è rivelato molto positivo, facendomi stare sopra a uwr. Vi tengo aggiornati
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti