deadc ha scritto:io ora sto provando una versione molto più aggro che midrange:
[...]
Non mi convince il 1 del Solcatene della Casa di Sangue.
deadc ha scritto:io ora sto provando una versione molto più aggro che midrange:
[...]
Athenium ha scritto:deadc ha scritto:io ora sto provando una versione molto più aggro che midrange:
[...]
Non mi convince il 1 del Solcatene della Casa di Sangue.
DerRichter ha scritto:Sei troppo lento, i Gruul come si deve chiudono in T3, T4 e se hanno sfortuna T5. Aggiusta bene la curva del mana ed usa i drop ad 1 (Experiment One, Rakdos Cackler, Stromkirk Noble). Togli quel Goblin che è insensato ed usa carte più esplosive, come Rancor... rendi la BTE una carta sinergica inserendo più drop a 2 utilizzabili (non quel pastore che si trasforma... non te lo faranno girare mai, così come il Mayor che però un minimo di boost può dartelo), come Lightning Mauler. Boros Reckoner è un'ottima carta se viri più sul rosso e/o se al posto dei gate ed un paio di foreste usi i Temple Garden.
Oggi farò un torneo col mio Gruul aggro, vi darò le mie impressioni.
DerRichter ha scritto:Ah beh se è una scelta di vita quella dei mannari... alzo le mani! In ogni caso leva gli ultimi 3 bloodrush (Goblin, Hulk e Slaughterhorn), proverei ad essere più solido con le creature: drop a 1, drop a 2 (Mauler?), eventuale Reckoner a 3 e la star a tua scelta: Hellrider o Hound of Griselbrand.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti