spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda ZODIACO81 » 9 gen '13, 13:01

RevivedPicard ha scritto:Mi potreste dare info (soprattuto sui costi e metodi di spedizione) e opinioni su decktutor ?? Grazie

sta tutto su decktutor, quando effettui un ordina in fondo alla pagina ci sono tutti i costi e metodi di pagamento.
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ottimo Massimo » 9 gen '13, 14:11

RevivedPicard ha scritto:Mi potreste dare info (soprattuto sui costi e metodi di spedizione) e opinioni su decktutor ?? Grazie

beh... se devi comprare l'opinione è semplice: magiccardmarket.eu è uguale a decktutor ma meglio sotto ogni aspetto! (prezzi più bassi, garanzie VERE e concrete, database più efficiente)
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DerRichter » 9 gen '13, 16:43

Mon dieu... 25 giorni?! Allora aspetterò ad [Censurato] con le Poste. No, cioè, mi imbufalisco uguale :D
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
DerRichter
Livello V
Livello V

Messaggioda elise » 14 gen '13, 12:49

Ottimo Massimo ha scritto:

beh... se devi comprare l'opinione è semplice: magiccardmarket.eu è uguale a decktutor ma meglio sotto ogni aspetto! (prezzi più bassi, garanzie VERE e concrete, database più efficiente)

i costi delle spedizioni però sono altini...molto più di decktutor. e il fatto di dover prima caricare il conto e poi pagare è una rottura.
elise
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lambertus » 14 gen '13, 13:35

i costi veramente sono più bassi, e soprattutto fissi (non li decidono i venditori sparando cifre a caso per guadagnarci sopra). C'è l'unico problema dell'obbligo della spedizione assicurata con acquisti dai nuovi venditori o da venditori che hanno avuto problemi, questo per tutelare anche l'acquirente. In più il poter avere un conto interno da cui pagare secondo me è la cosa più comoda :D personalmente non lo carico mai perchè le mie vendite superano gli acquisti :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Ottimo Massimo » 14 gen '13, 16:09

elise ha scritto:
Ottimo Massimo ha scritto:

i costi delle spedizioni però sono altini...molto più di decktutor. e il fatto di dover prima caricare il conto e poi pagare è una rottura.

come detto correttamente da Lambertus: i prezzi di spedizione sono più bassi e non più alti di decktutor, inoltre non c'è alcun bisogno di caricare il conto per pagare, lo si può fare direttamente con paypal.

Il meccanismo importantissimo che mkm ha e decktutor non ha, invece, è il third party payment: tutti i pagamenti passano attraverso il sito e, in caso di spedizione assicurata, non vengono incassati prima della ricezione della merce. Questa è la forma di tutela più forte possibile per gli acquisti online; una forma di tutela che Decktutor purtroppo non ha! Anzi, pagando gli acquisti di decktutor in modo diretto, il sito non ha nemmeno modo di sapere SE e QUANDO e QUANTO è stato pagato, deve fidarsi di quel che gli dicono gli utenti.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda elise » 14 gen '13, 18:29

5,15 euro per una spedizione dall'italia di 3 carte mi sembra decisamente più alto dell'euro richiestomi su DT, onestamente.
Per una spedizione dalla germania ho pagato 16 euro e passa.
Non so come facciate a dire che i prezzi di spedizione siano + bassi...
elise
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Neykos » 14 gen '13, 18:39

scusate la domanda forse stupida ma volevo sapere se la registrazione sul sito di magic card market è gratuita
Neykos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lambertus » 14 gen '13, 18:49

elise ha scritto:5,15 euro per una spedizione dall'italia di 3 carte mi sembra decisamente più alto dell'euro richiestomi su DT, onestamente.
Per una spedizione dalla germania ho pagato 16 euro e passa.
Non so come facciate a dire che i prezzi di spedizione siano + bassi...

il primo è il prezzo per una raccomandata, ti ho spiegato che alcuni utenti sono obbligati a vendere con raccomandata, basta che scorri la lista e trovi il successivo venditore, che magari spedisce anche con prioritaria. 16€ e passa non so per cosa li hai pagati, forse hai comprato tanta roba voluminosa e pesante, perchè solo per carte è impossibile.
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Ottimo Massimo » 15 gen '13, 22:10

MKM: sulla pagina delle FAQ sono spiegati tutti i costi, per tutti i paesi, e per tutti i tipi di spedizione (prioritaria o raccomandata, in base al numero di carte)!
Ogni prezzo è calcolato sui costi effettivi, uguale per tutti i venditori ed è possibile conoscerlo in anticipo

Su Decktutor invece il prezzo è deciso dal venditore. A parità di peso, nazione, e servizio offerto non è mediamente inferiore.
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale