RevivedPicard ha scritto:Mi potreste dare info (soprattuto sui costi e metodi di spedizione) e opinioni su decktutor ?? Grazie
sta tutto su decktutor, quando effettui un ordina in fondo alla pagina ci sono tutti i costi e metodi di pagamento.
RevivedPicard ha scritto:Mi potreste dare info (soprattuto sui costi e metodi di spedizione) e opinioni su decktutor ?? Grazie
Ottimo Massimo ha scritto:RevivedPicard ha scritto:Mi potreste dare info (soprattuto sui costi e metodi di spedizione) e opinioni su decktutor ?? Grazie
beh... se devi comprare l'opinione è semplice: magiccardmarket.eu è uguale a decktutor ma meglio sotto ogni aspetto! (prezzi più bassi, garanzie VERE e concrete, database più efficiente)
elise ha scritto:Ottimo Massimo ha scritto:RevivedPicard ha scritto:Mi potreste dare info (soprattuto sui costi e metodi di spedizione) e opinioni su decktutor ?? Grazie
beh... se devi comprare l'opinione è semplice: magiccardmarket.eu è uguale a decktutor ma meglio sotto ogni aspetto! (prezzi più bassi, garanzie VERE e concrete, database più efficiente)
i costi delle spedizioni però sono altini...molto più di decktutor. e il fatto di dover prima caricare il conto e poi pagare è una rottura.
elise ha scritto:5,15 euro per una spedizione dall'italia di 3 carte mi sembra decisamente più alto dell'euro richiestomi su DT, onestamente.
Per una spedizione dalla germania ho pagato 16 euro e passa.
Non so come facciate a dire che i prezzi di spedizione siano + bassi...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti