Bella la tech di akroma che si gira se la blinki! Ma non credi che sia un pò situazionale?
Rimarrei sulla strada del bant puro, ma innanzitutto parliamo dei tuoi problemucci!
Se i problemi sono i combo in questi colori puoi tener conto di 2 creature che li fermano/rallentano parecchio, mi riferisco a
thalia guardian of thraben e a
Gaddock Teeg, la prima ferma burn e ti da una mano vs controlloni, delver in tutte le salse, rg tron ecc ecc mentre il secondo ferma twin e pod obbligandoli a scombare calando entrambe le creature della combo, converrai con me che in questo modo non solo li rallenti ma è più facile contrastarli, senza considerare che thalia è comunque fortissima contro twin.
Come vedi se i combo di main possono essere un problema di side sono pressochè arginati completamente, tuttavia volendo si può inserire thalia di main in quando è una buona beater e a quanto fastidio sa dare agli oppo, per sopperire al problema che potrebbe creare a te puoi usare gli accellerini come
gerarca nobile e
uccelli del paradiso, senza considerare che se thalia non è in campo riesci a calare il tuo planes un turno prima e ciò comporta grandissimi vantaggi, approposito di planes, lo porterei minimo in 3x ma non lo vedo affatto male in 4x, sempre grazie agli accellerini a cc1 potresti considerare di aumentare il numero di tcoso anche se io sinceramente ho dei dubbi su di lui in modern... sai qua girano molti spari da 3... ma la sua forza è indubbia e sicuramente merita dei test
Toglierei ghosly flicker che è una brutta carta.... e valuterei l'inserimento dei muri solo se il meta lo necessita e questo lo lascio decidere a te, così come l'utilizzo del mass removal di main, a mio avviso azzardata come scelta visto che tu comunque giochi abbastanza creature e tutto sommato grosse e che riescono a tenerti decentemente il board, diminuirei gli 1x per avere qualcosa di più compatto, le vendilion le porterei a 2/3x dipende da quanto fastidio ti danno i similcontroll che girano (per intenderci, i mazzi tempo), crumiri e blade splicer in 4x visto che gran parte della tua strategia oserei dire che si basa su di loro e se inserisci come t'ho detto gli accellerini a cc1 puoi considerarli come dei drop a 2 e di secondo hanno un bel impatto sul board, ti consiglio comunque che se vuoi apportare alcune delle modifiche che t'ho consigliato di testare prima su cockatrice e dopo spenderci i soldini, esclusi i tcoso e le vendilion è tutto sommato "abbastanza budget", le terre so che costano parecchio ma considale come un investimento, infondo le fetch e le shock le userai in qualunque mazzo modern ti farai in futuro e comunque in genere non abbassano mai di prezzo e se lo fanno è di poco, così ad occhio ti posso dire che mi sembri abbastanza scoperto contro affinity e se nelle tue parti ne girano parecchi puoi pure valutare di inserire qasali di main, se non ne girano tanti sicuramente qualche slot di side se lo meritano