2 nobili no! Perchè aumentano le probabilità di pescarli tardi e averli in prima mano è molto più difficile per il resto una buona lista ma perchè niente shockland???
Gabri ha scritto:Il mio progetto dopo tutti i vostri veramente utilissimi consigli è risultato il seguente:
TERRE 20
2x Vetta del teschio di drago (domani saranno x4)
4x Cancello della gilda rakdos
6x Paludi
6x Montagna
CREATURE 22
4x Zelota della Cenere (un'arma micidiale! rapidità e attacco improvviso! il suo terzo effetto.... raro ma potrebbe essere utile!)
1x Cavalcainferno (dovrebbe arrivare il x2 nei prox gg spero)
2x Stromkirk Noble (x2.... già.... x4 è decisamente troppo! utile solo ai primi due turni! e rischiare di pescarne nei 3 o 4 turni successivi nn conviene...)
4x Rakdos Cackler (da scatenare sempre!)
4x Rakdos Shred-Freak (alla fine ho optato x lasciare questi... motivazione molto semplice... rapidità! da soli forse nn servirebbero a molto! ma cn le zelota e i cavalcainferno sn ben 10 creature cn rapidità! e fanno male nel complesso )
4x Vexing Devil (inutile dire la loro importanza... scesi uno per volta nn fanno poi troppa paura... ma ho notato che aspettando potrebbe arrivarne un secondo! e l'idea di metterne giù 2 insieme mette davanti al nostro avversario una bella scelta! )
2x Thrill-Kill Assassin (da scatenare ovviamente per garantire maggiore potenza di sfondamento! ma se si è in difficoltà si può usare in difesa! avendo quel magnifico tocco letale! )
ALTRE MAGIE 18
4x Pillar of flame (molto molto utile! nn credevo onestamente! ma mi sn ricreduto!)
4x Searing Spear (può togliere di mezzo molti problemi e far cadere nello sconforto l'avversario!)
4x Brimstone Volley (5 danni sn sempre 5 danni! )
2x Ultimate Price (può sempre venire bn!)
3x Mizzium Mortars (un vero portento! un salvagente lo definirei! )
2x Sangue Traditore (alcuni avevano dubbi su questa scelta! ma vi garantisco che è una carta che può chiudere! mi sn trovato a giocare contro un 13/13 che mi ha permesso di chiudere in bellezza! )
Ora.... c'è solo un bel problema che mi affligge.... Questa carta:
1x Rakdos's Return
L'idea era di metterne una ma cn una sappiamo bene che nn ci farò proprio un bel niente....
Quindi avevo pensato di fare -2 searing spear +2 Rakdos's Return.... quello che mi chiedo.... mi può servire?!?!?!? insomma... nn sn uno scarta carte! voi cosa ne dite??? mi può essere utile?
cmq garantisco... un mazzo veramente molto molto divertente!
Turboboost ha scritto:Grazie, chiedo anche come fate con un mazzo controllo blu bianco con tanti incantesimi? esistono spacca incantesimi, o cose che danno anti malocchio alle creature? nero, rosso o artefatto?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti