spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Diablo » 23 nov '12, 7:48

Tezzeret93 ha scritto:E' già stato annunciato che in OGNI bustina ci sarà una foil al posto della terra base. si, esisteranno anche i Tarmo foil per il nostro Diablo (scusa, non potevo non citarti dopo l'ultima sbustata da te specificata del Holiday Gift XD).

Se trovo una bustina di questo set mi riterrò già fortunato, dalle fonti che ho io non sarà un prodotto distribuito in larghissima scala... purtroppo.
Mi sa che alla fine sarà la prima volta che una carta ristampata aumenterà il valore dell'originale. XD
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda MattGambo » 23 nov '12, 9:12

Eh, si... E' la dura legge del commercio... In realtà il Tarmo "standard" aumenterà di circa 10-20$, arrivando alttorno ai 100$. Quello Foil di Modern Masters andrà invece ad un prezzo compreso tra (circa) la Tua Anima e/o 1 rene ed 1 polmone :x_x:

Grazie Hasbro! Questo è il secondo esperimento di far fruttare Magic in maniera "diversa" dal solito; prima hanno adottato un formato creato dagli appassionati, e lo hanno inscatolato e commercializzato (l'EDH/Commander). Chissà dove finiremo... >):.

Il Modern Masters è il primo esperimento per far fruttare i formati Eternal; se va a buon fine, magari, ristampano anche le P9 con il set "Spells Lost in Myth" che comprenderà le P9, le Force of Will, i Mana Drain, ecc... :bomb:

Prima però programmeranno il set "Ancient Sources of Power", dove ristamperanno le Terre Doppie, il Tabernacolo, le Mishra's Workshop, ecc...; una bustina costerà circa 100 $, e prometteranno 1 foil per busta; però le Dual Lands saranno a grado di rarità "Dispersa", 5 volte più rare delle Mitiche! :toasty:

Le operazioni commerciali per guadagnare da fonti di guadagno al momento inespresse sono "mana" dal cielo per Mamma Hasbro!
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
Avatar utente
MattGambo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 set '12, 1:35
Località: Reggio Emilia

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Lambertus » 23 nov '12, 9:50

io invece trovo lodevole questa espansione, rende accessibili a tutti carte difficilmente reperibili di un ottimo formato, in modo da semplificare l'ingresso nel formato ai nuovi giocatori. Il prezzo delle carte scenderà per forza, ce ne saranno di più in giro. E non credete che sarà poi così limitato ;)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: R: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda ryugaru » 23 nov '12, 15:08

Se tarmo, dark confi, toughsize e compagnia passano a mitiche, con artwork diverso, col cacchio che scendono le originali.
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Lambertus » 23 nov '12, 15:23

le originali caleranno poco, le nuove caleranno di più :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda BlackNecromancer » 23 nov '12, 16:50

Lambertus ha scritto:le originali caleranno poco, le nuove caleranno di più :D

Speriamo veramente, e speriamo anche che le carte che sceglieranno siano realmente quelle più giocate e più ricercate.
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
Avatar utente
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 lug '12, 21:50
Località: Roma

Re: R: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 23 nov '12, 18:02

MattGambo ha scritto:Eh, si... E' la dura legge del commercio... In realtà il Tarmo "standard" aumenterà di circa 10-20$, arrivando alttorno ai 100$. Quello Foil di Modern Masters andrà invece ad un prezzo compreso tra (circa) la Tua Anima e/o 1 rene ed 1 polmone :x_x:

Grazie Hasbro! Questo è il secondo esperimento di far fruttare Magic in maniera "diversa" dal solito; prima hanno adottato un formato creato dagli appassionati, e lo hanno inscatolato e commercializzato (l'EDH/Commander). Chissà dove finiremo... >):.

Il Modern Masters è il primo esperimento per far fruttare i formati Eternal; se va a buon fine, magari, ristampano anche le P9 con il set "Spells Lost in Myth" che comprenderà le P9, le Force of Will, i Mana Drain, ecc... :bomb:

Prima però programmeranno il set "Ancient Sources of Power", dove ristamperanno le Terre Doppie, il Tabernacolo, le Mishra's Workshop, ecc...; una bustina costerà circa 100 $, e prometteranno 1 foil per busta; però le Dual Lands saranno a grado di rarità "Dispersa", 5 volte più rare delle Mitiche! :toasty:

Le operazioni commerciali per guadagnare da fonti di guadagno al momento inespresse sono "mana" dal cielo per Mamma Hasbro!


E per fortuna che non si chiama Konami XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Foxantes » 27 nov '12, 0:48

La vera domanda è: con sto Modern Masters in mezzo, qualcuno se li filerà i poveri Dragon's Maze e M14?
Avatar utente
Foxantes
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 24 lug '12, 18:23

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Lambertus » 27 nov '12, 1:17

dragon's maze di sicuro, m14 non saprei :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda MattGambo » 29 nov '12, 0:51

... Ma Come?!? Non avete sentito che la KonamHasbro ristamperà le Dual Lands originali in M14?!? (scherzo ovviamente!) XD

Dragon's Maze direi di si; in genere le espansioni di chiusura ciclo vengono seguite abbastanza bene... poi se il trend di RTR continua, con la stampa di carte MOSTRUOSE anche nei prossimi 2 set, direi che non c'è pericolo che il terzo sia ignorato.

M14 invece, a meno che non decidano di ristampare Titani, Shocklands e/o altro, credo che non sarà un granchè presa in considerazione.

Indubbiamente Modern Master concentrerà su di sè l'attenzione grazie a Mr.Tarmo, ma vedrete che (salvo altri annunci di ristampe bomba) MM sarà ricordata solo perchè conteneva il Tarmo foil; similarmente al Premium Deck Graveborn, ricordato da tutti perchè conteneva Seppellire foil... Che tristezza! :shy:

Beh, chi vivrà vedrà! (come disse il cieco in fin di vita) :D
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
Avatar utente
MattGambo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 set '12, 1:35
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti