Eh, si... E' la dura legge del commercio... In realtà il Tarmo "standard" aumenterà di circa 10-20$, arrivando alttorno ai 100$. Quello Foil di Modern Masters andrà invece ad un prezzo compreso tra (circa) la Tua Anima e/o 1 rene ed 1 polmone
Grazie Hasbro! Questo è il secondo esperimento di far fruttare Magic in maniera "diversa" dal solito; prima hanno adottato un formato creato dagli appassionati, e lo hanno inscatolato e commercializzato (l'EDH/Commander). Chissà dove finiremo...
Il Modern Masters è il primo esperimento per far fruttare i formati Eternal; se va a buon fine, magari, ristampano anche le P9 con il set "Spells Lost in Myth" che comprenderà le P9, le Force of Will, i Mana Drain, ecc...
Prima però programmeranno il set "Ancient Sources of Power", dove ristamperanno le Terre Doppie, il Tabernacolo, le Mishra's Workshop, ecc...; una bustina costerà circa 100 $, e prometteranno 1 foil per busta; però le Dual Lands saranno a grado di rarità "Dispersa", 5 volte più rare delle Mitiche!
Le operazioni commerciali per guadagnare da fonti di guadagno al momento inespresse sono "mana" dal cielo per Mamma Hasbro!
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.