chak ha scritto:la lince funziona bene soprattutto se usi le fetch che però costano parecchio(a quanto ho capito hai un budget limitato) infatti dare +4/+4 alla lince di secondo turno è buono(in late game probabilmente non è più cosi forte)per quanto riguarda il lossodonte di solito in jund usano scartini come Inquisition of Kozilek o Thoughtseize quindi se ti vedono il lossodonte non te lo fanno scartare di sicuro a meno che tu non abbia solo terre o il lossodonte sia l'unica carta con costo pari/inferiore a 3(solo nel caso di Inquisition of Kozilek).per quanto riguarda rancore...bè io ho un debole per lui quindi lo metterei.(cioè terra lince passo,fetch,metto terre rancore sulla lince...wow)
No beh budget proprio limitato no. Solo che attualmente sono senza lavoro di nuovo e allora fino a che non ho entrate cerco di limitare Comunque vorrei creare qualcosa un po' di diverso. Per gli scartini del jund comunque mi riferivo soprattutto a lily. Quindi va beh io di fetch farei arid mesa e verdant catacomb. Ovviamente il set sia dell'uno che dell'altro. Però... Cioè boh io vorrei metterci anche la kessig wolf run... E tipo boh qualche mucca a tre mi piace. Poi va beh rimozioni a palla. bonfire of the damned è troppo lento in modern vero? Se no boh dentro anche quello