spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

R: Acquisti on line

Messaggioda Tezzeret93 » 19 ott '12, 18:44

No, amenochè questi venditori siano in qualche modo affiliati
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: Acquisti on line

Messaggioda anticamel » 19 ott '12, 18:55

No, è il singolo venditore che spedisce per le tue carte personalmente. Il sito non fa altro che mettere insieme un database di carte proveniente dai singoli venditori, ma la spedizione non la fa il sito.
Io compro sia da DT che da Magiccardmarket e devo dire che grossi problemi non ne ho mai avuti.
In generale DT è un po' più caro(come avviene di solito in Italia...),ma se uno osserva spesso si possono fare affari discreti. In generale se hai la pay pal è meglio comprare su MKM.
Come spedizione non ho mai avuto problemi con DT; le poste italiane sono lente però, ma ho avuto la fortuna che mi è sempre arrivato tutto(parlo di prioritaria e non racco). So di qualcuno che non ha ricevuto nulla.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda izmagnus » 19 ott '12, 19:10

e se io facessi na spesa su magiccard pagerei con paypal tramite il sito e poi mi arriverebbero un numero di pacchi pari al numero di venditori differenti?
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Barry » 19 ott '12, 20:16

anticamel ha scritto:Come spedizione non ho mai avuto problemi con DT; le poste italiane sono lente però, ma ho avuto la fortuna che mi è sempre arrivato tutto(parlo di prioritaria e non racco). So di qualcuno che non ha ricevuto nulla.

Posso chiederti quanto hai aspettato al massimo con la prioritaria?

Come accennato oggi era il 4° giorno e ancora niente...per carità,era quasi tutta roba comune,però ci terrei a finire il mazzo almeno prima del Game Day. :)
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Harlan90 » 19 ott '12, 20:56

Io ho acquistato su CardGame club, ma ragazzi.. che prezzi!!! Una cosa davvero incredibile, su deckTutor poi ho trovato nprezzzi che sono davvero ottimi. Oggi ho comprato Sigarda, Host of Herons alla cifra di 8 euro quando il mio negoziante di fiducia, e molti altri ne volevano 15-16
Harlan90
Livello V
Livello V

R: Acquisti on line

Messaggioda Tezzeret93 » 19 ott '12, 20:59

In negozio le carte costano sempre di più ovviamente, se Sigarda la pagano 8, ci dovranno guadagnare no? XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: R: Acquisti on line

Messaggioda DaveSpace » 20 ott '12, 10:44

Tezzeret93 ha scritto:In negozio le carte costano sempre di più ovviamente, se Sigarda la pagano 8, ci dovranno guadagnare no? XD

Più che altro perchè IN TEORIA dovrebbero scontrinare le carte che ti vendono in negozio, ma praticamente nessuno lo fa e quindi i 15€ per Sigarda sono tutti soldi guadagnati senza dover essere dichiarati.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Pakito » 20 ott '12, 11:29

DaveSpace ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:In negozio le carte costano sempre di più ovviamente, se Sigarda la pagano 8, ci dovranno guadagnare no? XD

Più che altro perchè IN TEORIA dovrebbero scontrinare le carte che ti vendono in negozio, ma praticamente nessuno lo fa e quindi i 15€ per Sigarda sono tutti soldi guadagnati senza dover essere dichiarati.

Dipende da dove vai, ad esempio io conosco molti negozi dove scontrinano anche i dadi... poi ovviamente ne conosco altri dove non fanno uno scontrino nemmeno a chiederglielo, ma questo dipende dalla correttezza del commerciante.... poi non gli conviene molto fare prezzi troppo alti, visto che sopratutto se sono negozi di una città grande, devono reggere la concorrenza...
Pakito
Livello III
Livello III

Messaggioda DaveSpace » 20 ott '12, 11:46

Pakito ha scritto:
DaveSpace ha scritto:

Dipende da dove vai, ad esempio io conosco molti negozi dove scontrinano anche i dadi... poi ovviamente ne conosco altri dove non fanno uno scontrino nemmeno a chiederglielo, ma questo dipende dalla correttezza del commerciante.... poi non gli conviene molto fare prezzi troppo alti, visto che sopratutto se sono negozi di una città grande, devono reggere la concorrenza...

Io di 6 negozi che conosco nella mia zona soltanto in uno ottengo regolarmente scontrino sulle carte singole. Ovviamene c'è chi fa il furbo come in qualsiasi altro settore, però se mi fanno uno scontrino non vedo niente di strano se una carta costa quasi il doppio che da un privato su internet.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Pakito » 20 ott '12, 12:03

DaveSpace ha scritto:
Pakito ha scritto:
DaveSpace ha scritto:Più che altro perchè IN TEORIA dovrebbero scontrinare le carte che ti vendono in negozio, ma praticamente nessuno lo fa e quindi i 15€ per Sigarda sono tutti soldi guadagnati senza dover essere dichiarati.

Io di 6 negozi che conosco nella mia zona soltanto in uno ottengo regolarmente scontrino sulle carte singole. Ovviamene c'è chi fa il furbo come in qualsiasi altro settore, però se mi fanno uno scontrino non vedo niente di strano se una carta costa quasi il doppio che da un privato su internet.

Io invece sì visto che, parlando delle carte dello Standard ad esempio, i negozianti pagano i Box di meno rispetto al privato, che invece li paga a prezzo regolare, o comunque se li paga di meno, li compra da altri negozianti, quindi sempre di meno rispetto ad un negozio che compra tutto in stock... Poi c'è chi mette al prezzo doppio di internet le carte, ma poi c'è anche chi le mette solo leggermente a di più, morale, che quelli che le mettono leggermente a di più finiscono in continuazione carte anche costose, mentre chi le vende al doppio alla fine va a guadagnare di meno... bisogna fare anche questi ragionamenti prima di mettere in vendita una Sigarda a 15 euro, visto che rischi veramente che ti rimane ad ammuffire nel raccoglitore fino a che non ruota il formato...
Pakito
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale