anticamel ha scritto:Come spedizione non ho mai avuto problemi con DT; le poste italiane sono lente però, ma ho avuto la fortuna che mi è sempre arrivato tutto(parlo di prioritaria e non racco). So di qualcuno che non ha ricevuto nulla.
Tezzeret93 ha scritto:In negozio le carte costano sempre di più ovviamente, se Sigarda la pagano 8, ci dovranno guadagnare no?
DaveSpace ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:In negozio le carte costano sempre di più ovviamente, se Sigarda la pagano 8, ci dovranno guadagnare no?
Più che altro perchè IN TEORIA dovrebbero scontrinare le carte che ti vendono in negozio, ma praticamente nessuno lo fa e quindi i 15€ per Sigarda sono tutti soldi guadagnati senza dover essere dichiarati.
Pakito ha scritto:DaveSpace ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:In negozio le carte costano sempre di più ovviamente, se Sigarda la pagano 8, ci dovranno guadagnare no?
Più che altro perchè IN TEORIA dovrebbero scontrinare le carte che ti vendono in negozio, ma praticamente nessuno lo fa e quindi i 15€ per Sigarda sono tutti soldi guadagnati senza dover essere dichiarati.
Dipende da dove vai, ad esempio io conosco molti negozi dove scontrinano anche i dadi... poi ovviamente ne conosco altri dove non fanno uno scontrino nemmeno a chiederglielo, ma questo dipende dalla correttezza del commerciante.... poi non gli conviene molto fare prezzi troppo alti, visto che sopratutto se sono negozi di una città grande, devono reggere la concorrenza...
DaveSpace ha scritto:Pakito ha scritto:DaveSpace ha scritto:Più che altro perchè IN TEORIA dovrebbero scontrinare le carte che ti vendono in negozio, ma praticamente nessuno lo fa e quindi i 15€ per Sigarda sono tutti soldi guadagnati senza dover essere dichiarati.
Dipende da dove vai, ad esempio io conosco molti negozi dove scontrinano anche i dadi... poi ovviamente ne conosco altri dove non fanno uno scontrino nemmeno a chiederglielo, ma questo dipende dalla correttezza del commerciante.... poi non gli conviene molto fare prezzi troppo alti, visto che sopratutto se sono negozi di una città grande, devono reggere la concorrenza...
Io di 6 negozi che conosco nella mia zona soltanto in uno ottengo regolarmente scontrino sulle carte singole. Ovviamene c'è chi fa il furbo come in qualsiasi altro settore, però se mi fanno uno scontrino non vedo niente di strano se una carta costa quasi il doppio che da un privato su internet.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti