Sono sempre pompaggi in più, uomo.
A volte è proprio un +1/+1 che fa vincere la partita.
Comunque, sono d'accordo con il resto.
Gian89 ha scritto:Vi faccio notare che ho deciso da poco di inserire i due Geist of Saint Traft ed i quattro Rootborn Defenses poiché questi ultimi oltre a difenderci dai removal di massa entrano perfettamente in combo con il Geist in quanto quando attacchiamo oltre a salvarlo da eventuali bloccaggi ci fa copiare anche l'angelo 4/4 che così resterà in campo e con ogni probabilità sarà anche potenziato da qualche incantesimo.
Inoltre come potete vedere ho inserito tra le terre, 2 Isolated Chapel,4 Evolving Wilds ed una Swamp, così se saremo fortunati potremo anche eseguire il flashback di Lingering Souls e sfruttare la Vault of the Archangel. Il mazzo è comunque pensato per girare anche in caso di mancante mana nero.
Cosa ne pensate? Avete dei suggerimenti?
elise ha scritto:Io più che altro ho una domanda. per giocare Rootborn Defenses allo scopo di copiare la pedina angelo che si crea nel momento in cui attacchi con il Geist, devi giocarlo nella main phase 2? perchè se lo giochi prima di attaccare la pedina ancora non esiste, ma se lo giochi in M2 sprechi la questione dell'indistruttibilità, visto che il tuo turno sta finendo. O puoi giocarlo anche dopo aver dichiarato gli attaccanti?
kita93 ha scritto:elise ha scritto:Io più che altro ho una domanda. per giocare Rootborn Defenses allo scopo di copiare la pedina angelo che si crea nel momento in cui attacchi con il Geist, devi giocarlo nella main phase 2? perchè se lo giochi prima di attaccare la pedina ancora non esiste, ma se lo giochi in M2 sprechi la questione dell'indistruttibilità, visto che il tuo turno sta finendo. O puoi giocarlo anche dopo aver dichiarato gli attaccanti?
ti vorrei informare, se non lo sai, che puoi utilizzare anche le 5 fasi di combattimento ovvero: "Start Combat, Attack, Block, Damage, End Combat" ed essendo un istantaneo puoi giocarlo in risposta ad ogni fine fase o ad ogni giocata che fai.
elise ha scritto:infatti non lo sapevo, avendo cominciato a giocare da pochissimo fingo che la tua non fosse una risposta ironica e ringrazio dell'informazione
kita93 ha scritto:elise ha scritto:infatti non lo sapevo, avendo cominciato a giocare da pochissimo fingo che la tua non fosse una risposta ironica e ringrazio dell'informazione
infatti la mia non era una risposta ironica ma informativa, scusa se ti sono sembrato scontroso
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti