potereafro ha scritto:grazie del commento innanzitutto e dei consigli.
Allora ti assicuro che la cappa è fondamentale in tutti i mazzi commander o quasi dove non c'è il blu(e anche lì in realtà) perchè scegliere cosa pescare può salvarti la vita non poche volte.
Questo è vero, infatti anche il parco creature secondo me deve contenere dei pescanti:
Bloodgift Demon e
Harvester of Souls sono ottimi innesti in questo senso, poi so che c'è chi usa anche
Seizan, Perverter of Truth ma non mi convince...
potereafro ha scritto:concordo che la madre delle rune è fantastica, però preferisco far morire qualcosa in più(potendo cmq rianimare) ma poter scegliere cosa giocare. L'angelo che fà tre anelli dell'oblio è molto bello, il drago non saprei, xkè calato di kaalia non fà effetto.
Non funziona al primo attacco, ma al secondo sì e poi esponenzialmente! Io non lo scarterei, è un innesto a poco prezzo (sarà sui 2 euro se è tanto) e può sviare l'hate da Kaalia.
potereafro ha scritto:Ho fatto alcune scelte per rendere il mazzo meno dipendente possibile da kaalia che giocando ti renderai conto essere mooooooooooooolto lenta per fare veramente la differenza, e si attirerà un hate incredibile.
Su questo mi trovi d'accordissimo, ho già toccato la cosa con mano su cockatrice: se non si ha una strategia alternativa diventa impossibile battere un control. Io ho optato per
Quicksilver Amulet e
Heartless Summoning come evocatori a basso costo, dovrei migliorare l'interazione col cimitero che al momento sulla carta si limita a
Reya Dawnbringer e poco altro.