spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[RTR] Ultimate Price / Prezzo Definitivo

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[RTR] Ultimate Price / Prezzo Definitivo

Messaggioda FUS-RO-DAH » 14 set '12, 6:34

Immagine

Ed ecco il Mirare alla Gola 2.0,che non può bersagliare almeno il 50 % delle creature dell'espansione,brava wizzy,dite la verità bricconcelli voi vi sbizzarrite a fare carte simili.... prima quella di mirrodin assediato (guardare la carta taggata su) che non bersaglia creature artefatto,ma che era utile se si pensa che creature artefatto forti e giocate ne erano uscite poche,ma ora? Ora è pieno zeppo di creature mulitcolorate,che in T2 avranno gioco e probabilmente anche in Modern,inoltre si da il caso che siano anche quelle più forti,vorrei uccidere il troll dei golgari che scende a :G: :B: ... che peccato non puoi :0 ,detto ciò penso che la carta sia buona (altrimenti non costava :1: :B: ),penso che avrà gioco,e che costerà sui 2 euro
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI

Re: [RTR] (Nome in italiano) / Ultimate Price

Messaggioda kingfede » 14 set '12, 7:51

Sì al di là della burla dell'infilarla in un set multicolore, sarà una carta giocabile per due anni, e anche in prospettiva questa qua verrà giocata eccome. Buono spoiler.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda mich » 14 set '12, 8:23

ottimo spaccacreature da mettere di side, lo aspettavo con impazienza una carta del genere... si giocava mirare alla gola e verrà giocato anche questo, è normale che in un set multicolor faccia un po di impressione se contiamo che anche in innistrad abbiamo parecchie creature forti multicolori... geist of saint traft (non puo essere bersaglio), aristocratica Falkenrath (tanto era indistruttibile), capocaccia delle colline, sono i piu comuni da vedere...
mi rimane cmq a parere mio una buona scelta come carta di side vista l'uscita di lama del fato e mirare alla gola.
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Salvo » 14 set '12, 8:30

Perchè a Ravnica essere dei monocolori è davvero pericoloso...
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 14 set '12, 8:51

Questa sarebbe la bomba di LSV? Wow, e io che mi aspettavo chissà che... È una rimozione in teoria ottima, ma è inserita in un set pieno di creature multicolore, cosa che la rende anche in Limited un pick da ponderare (anche se bisognerà vedere quanto sarà consistente la "fauna" di creature monocolore a spoiler ultimato).
Fuori dal Limited, in Standard si giocherà se il meta lo vorrà - ovvero se non usciranno troppi mazzi con creature multicolore a fare da padrone. In Eternal è praticamente inutile: questa carta è peggiore di Go For the Throat quasi sempre (ricordatevi che questa carta NON può colpire le creature incolore, proprio perché... non hanno un colore), e anche il Go For the Throat ha visto pochissimo gioco. Certo, è vero che può uccidere l'Ethersworn Canonist o il Master of Etherium, cosa che il Go For the Throat non può fare, ma non può niente contro Gaddock Teeg, Knight of the Reliquary, Qasali Pridemage e altre creature qua e là.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Bobonny » 14 set '12, 9:00

Goharoth ha scritto:Questa sarebbe la bomba di LSV? Wow, e io che mi aspettavo chissà che... È una rimozione in teoria ottima, ma è inserita in un set pieno di creature multicolore, cosa che la rende anche in Limited un pick da ponderare (anche se bisognerà vedere quanto sarà consistente la "fauna" di creature monocolore a spoiler ultimato).
Fuori dal Limited, in Standard si giocherà se il meta lo vorrà - ovvero se non usciranno troppi mazzi con creature multicolore a fare da padrone. In Eternal è praticamente inutile: questa carta è peggiore di Go For the Throat quasi sempre (ricordatevi che questa carta NON può colpire le creature incolore, proprio perché... non hanno un colore), e anche il Go For the Throat ha visto pochissimo gioco. Certo, è vero che può uccidere l'Ethersworn Canonist o il Master of Etherium, cosa che il Go For the Throat non può fare, ma non può niente contro Gaddock Teeg, Knight of the Reliquary, Qasali Pridemage e altre creature qua e là.

Infatti ho appena letto il mini articolo di presentazione di LSV in cui dice ci essersi sbagliato perchè quando l'ha definita più forte di Bonfire e Thragutsk era convinto che colpisse anche tutti gli artefatti XD . (In realtà colpisce anche quelli con mana phyrexiano stile Spellskite oltre a quelli che hai citato tu)
Mi dispiace per il grande LSV ma questa carta non verrà mai giocata in eternal e ne vedremo qualche copia solo in standard.
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Bobonny
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Goharoth » 14 set '12, 12:00

Bobonny ha scritto:
Goharoth ha scritto:Questa sarebbe la bomba di LSV? Wow, e io che mi aspettavo chissà che... È una rimozione in teoria ottima, ma è inserita in un set pieno di creature multicolore, cosa che la rende anche in Limited un pick da ponderare (anche se bisognerà vedere quanto sarà consistente la "fauna" di creature monocolore a spoiler ultimato).

Infatti ho appena letto il mini articolo di presentazione di LSV in cui dice ci essersi sbagliato perchè quando l'ha definita più forte di Bonfire e Thragutsk era convinto che colpisse anche tutti gli artefatti XD . (In realtà colpisce anche quelli con mana phyrexiano stile Spellskite oltre a quelli che hai citato tu)
Mi dispiace per il grande LSV ma questa carta non verrà mai giocata in eternal e ne vedremo qualche copia solo in standard.

Anche LSV perde colpi... o era solo una tattica per generare hype e attirare così visitatori su Channel Fireball? Ai posteri l'ardua sentenza. A questo punto mi chiedo se faranno anche una carta che uccide specificatamente una creatura multicolore (a costo :B: , ce la vedo in Gatecrash, è una carta dal sapore squisitamente Dimir). Già in Dissesion c'era Pure di Pure/Simple, ma spaccava un permanente multicolore, una removal per una sola creatura multicolore al costo di un singolo mana nero ci può stare.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Mattia » 14 set '12, 13:01

Ma di Vittima della Notte che ne pensate? Troppo mana-intensive?
Mattia
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tezzeret93 » 14 set '12, 13:26

Ma io non ci credo ancora che questa è la bomba spoilerata da LSV...e non capisco il perchè la misero in rapporto a Wurm ciccio mana-intensive...
Si è rivelato come in AVR: la carta "apocalitica" era alla fine Primal Surge...ok questa è molto più forte, ma m'aspettavo di meglio.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Bobonny » 14 set '12, 14:31

Tezzeret93 ha scritto:Ma io non ci credo ancora che questa è la bomba spoilerata da LSV

E invece credici XD http://www.channelfireball.com/news/return-to-ravnica-exclusive-preview-ultimate-price/
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Bobonny
Senior Member
Senior Member

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte