And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! |
Goharoth ha scritto:Questa sarebbe la bomba di LSV? Wow, e io che mi aspettavo chissà che... È una rimozione in teoria ottima, ma è inserita in un set pieno di creature multicolore, cosa che la rende anche in Limited un pick da ponderare (anche se bisognerà vedere quanto sarà consistente la "fauna" di creature monocolore a spoiler ultimato).
Fuori dal Limited, in Standard si giocherà se il meta lo vorrà - ovvero se non usciranno troppi mazzi con creature multicolore a fare da padrone. In Eternal è praticamente inutile: questa carta è peggiore di Go For the Throat quasi sempre (ricordatevi che questa carta NON può colpire le creature incolore, proprio perché... non hanno un colore), e anche il Go For the Throat ha visto pochissimo gioco. Certo, è vero che può uccidere l'Ethersworn Canonist o il Master of Etherium, cosa che il Go For the Throat non può fare, ma non può niente contro Gaddock Teeg, Knight of the Reliquary, Qasali Pridemage e altre creature qua e là.
Bobonny ha scritto:Goharoth ha scritto:Questa sarebbe la bomba di LSV? Wow, e io che mi aspettavo chissà che... È una rimozione in teoria ottima, ma è inserita in un set pieno di creature multicolore, cosa che la rende anche in Limited un pick da ponderare (anche se bisognerà vedere quanto sarà consistente la "fauna" di creature monocolore a spoiler ultimato).
Fuori dal Limited, in Standard si giocherà se il meta lo vorrà - ovvero se non usciranno troppi mazzi con creature multicolore a fare da padrone. In Eternal è praticamente inutile: questa carta è peggiore di Go For the Throat quasi sempre (ricordatevi che questa carta NON può colpire le creature incolore, proprio perché... non hanno un colore), e anche il Go For the Throat ha visto pochissimo gioco. Certo, è vero che può uccidere l'Ethersworn Canonist o il Master of Etherium, cosa che il Go For the Throat non può fare, ma non può niente contro Gaddock Teeg, Knight of the Reliquary, Qasali Pridemage e altre creature qua e là.
Infatti ho appena letto il mini articolo di presentazione di LSV in cui dice ci essersi sbagliato perchè quando l'ha definita più forte di Bonfire e Thragutsk era convinto che colpisse anche tutti gli artefatti . (In realtà colpisce anche quelli con mana phyrexiano stile Spellskite oltre a quelli che hai citato tu)
Mi dispiace per il grande LSV ma questa carta non verrà mai giocata in eternal e ne vedremo qualche copia solo in standard.
Tezzeret93 ha scritto:Ma io non ci credo ancora che questa è la bomba spoilerata da LSV
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 43 ospiti