Usare un mazzo con dc nel t2 di venti anni fa non è un pretesto per t1.5 del 2023
noi i test li stiamo facendo e ti abbiamo portato i risultato, mi hai detto prima che il tuo team invece è fermo. Fidati della matematica
Al_Pharazon ha scritto:Ma la lista con dauthi e Liliana che ho postato ti piace?
Deugemo ha scritto:Usare un mazzo con dc nel t2 di venti anni fa non è un pretesto per t1.5 del 2023
noi i test li stiamo facendo e ti abbiamo portato i risultato, mi hai detto prima che il tuo team invece è fermo. Fidati della matematica
Max_game ha scritto:A me piace ci metterei i dark ritual per le Liliana. L'idea di Elbrus non è male ma devi trovare il dauthi.
Al_Pharazon ha scritto:Non ho capito poi tutto questo accanimento a dire che rito ti svuota la mano. Anche la force richiede due carte. Anche solitude. Ma nessuno se ne lamenta.
Al_Pharazon ha scritto:Innanzitutto la particolarità del Legacy é che i deck si misurano sul tier1 del formato.
Deugemo ha scritto:Il metagame legacy puoi studiarlo quanto ti pare, ma se col mazzo non ci hai mai giocato è DEL TUTTO inutile. Leonhard col mazzo ci ha giocato ed è venuto fuori che ci si fa ridere dietro. Io studio fisica, e la cosa fondamentale è che un può avere la teoria più bella del mondo ma se un esperimento prova il contrario la teoria è sbagliata. Qui è esattamente la stessa cosa
Tra l'altro, prova a chiedere al tuo amico "quali sono le carte più forti che posso giocare", invece di "voglio giocare questa carta, secondo te è forte?"
alvoi ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:Innanzitutto la particolarità del Legacy é che i deck si misurano sul tier1 del formato.
Ah, perché, negli altri formati no? Negli altri formati si misurano contro cosa?
Che poi, parlare di tier1 e tier2 in Legacy è molto difficile, visto che ci sono davvero tanti mazzi forti, e quindi se uno va ad un torneo si può aspettare di trovarsi contro: Izzet Delver, Canadian, DnT, 8-Cast, Death's Shadow, Maverick, Dragon Stompy, Initiative, Czech Pile, Stoneblade, Lands, Miracles, SnT, Reanimator, Painter, ANT, TES, Elfi, DD, Cephalid Breakfast, Aluren, Cloudpost, Doomsday, Goblin o Burn. E questo solo per citare i 25 mazzi più giocati in Legacy, poi aggiungici anche gli occasionali mazzi Ninja, Tramutanti, qualche reliquia di Aggro Loam e Nic Fit e il temutissimo mirror di DGA. Se tu testi solo contro i quattro mazzi più giocati copri al più il 25% del meta.
Al_Pharazon ha scritto:Ma se ti ricordi io ho fatto un ragionamento per dire che i deck sui quali deve misurarsi Deadguy sono UWx Control e Ur Delver. Anche 8 cast é un brutto MU, ma non presenta quel dominio di carte che definiscono il formato.
Al_Pharazon ha scritto:Ho una domanda su gifted aetherborn. Ma se qualcuno me lo blocca guadagno sempre 2 p,vita o solo 1?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti