spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[VOC] Wedding Ring

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[VOC] Wedding Ring

Messaggioda fabrimagic » 8 nov '21, 23:46

questo triggera anche con copie giocate da altri giocatori o con artefatti che copiano wedding ring
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Re: [VOC] Wedding Ring

Messaggioda Fillo94 » 9 nov '21, 10:47

fabrimagic ha scritto:questo triggera anche con copie giocate da altri giocatori o con artefatti che copiano wedding ring

Sì ma una cosa non ho capito: se io lo gioco e regalo a copia ad un opponent, ma poi il mio anello lo riprendo in mano, continuerà ad attivarsi la copia quando lui pesca facendo pescare anche me? :? Io direi di no, ma forse mi sto perdendo qualcosa
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Deugemo » 9 nov '21, 11:03

Fillo94 ha scritto:
fabrimagic ha scritto:questo triggera anche con copie giocate da altri giocatori o con artefatti che copiano wedding ring

Sì ma una cosa non ho capito: se io lo gioco e regalo a copia ad un opponent, ma poi il mio anello lo riprendo in mano, continuerà ad attivarsi la copia quando lui pesca facendo pescare anche me? :? Io direi di no, ma forse mi sto perdendo qualcosa

No, se in gioco ce ne è solo uno, per dirlo in termini professionali, non succede una beata mazza :)
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 9 nov '21, 11:03

Fillo94 ha scritto:Sì ma una cosa non ho capito: se io lo gioco e regalo a copia ad un opponent, ma poi il mio anello lo riprendo in mano, continuerà ad attivarsi la copia quando lui pesca facendo pescare anche me? :? Io direi di no, ma forse mi sto perdendo qualcosa

Certo che si attiva
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fillo94 » 9 nov '21, 11:12

il meglio emilio ha scritto:Certo che si attiva

Perché? In teoria la copia è creata sotto il controllo avversario, quindi guarda gli avversari di quel giocatore. Se leggo bene mi pare diverso dalle Maledizioni che sono incantate ad avversari, ma sono sotto il tuo controllo
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 9 nov '21, 12:29

Questa in pratica ti lega ad un avversario donandogli una copia. In pratica se l'oppo pesca nel suo turno tu peschi e se tu peschi nel tuo turno, l'oppo pesca. Idem per il guadagnare punti vita.

Preticamente condividete le gioie del matrimonio assieme, pescate entrambe, guadagnate vita entrambe.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 9 nov '21, 12:34

Mr.B ha scritto:Questa in pratica ti lega ad un avversario donandogli una copia. In pratica se l'oppo pesca nel suo turno tu peschi e se tu peschi nel tuo turno, l'oppo pesca. Idem per il guadagnare punti vita.

Praticamente condividete le gioie del matrimonio assieme, pescate entrambe, guadagnate vita entrambe.

Sì è che guardando un video di Saffron Olive lui lasciava intendere che se la giocavi, davi il token ad un avversario, poi te la riprendevi in mano potevi continuare a pescare comunque quando l'avversario lo faceva senza dare a lui le tue pescate
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 9 nov '21, 13:09

Fillo94 ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Certo che si attiva

Perché? In teoria la copia è creata sotto il controllo avversario, quindi guarda gli avversari di quel giocatore. Se leggo bene mi pare diverso dalle Maledizioni che sono incantate ad avversari, ma sono sotto il tuo controllo

Hai ragione, se c'è solo una copia in giro smette di funzionare
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 9 nov '21, 17:51

Fillo94 ha scritto:
Mr.B ha scritto:Questa in pratica ti lega ad un avversario donandogli una copia. In pratica se l'oppo pesca nel suo turno tu peschi e se tu peschi nel tuo turno, l'oppo pesca. Idem per il guadagnare punti vita.

Praticamente condividete le gioie del matrimonio assieme, pescate entrambe, guadagnate vita entrambe.

Sì è che guardando un video di Saffron Olive lui lasciava intendere che se la giocavi, davi il token ad un avversario, poi te la riprendevi in mano potevi continuare a pescare comunque quando l'avversario lo faceva senza dare a lui le tue pescate

Seth è un bravo ragazzo però dovrebbe leggere meglio le carte delle volte XD
Comunque si, funziona solo se ci sono almeno 2 anelli in campo, che siano originali o copie poco importa.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

[WHO] Wedding Ring

Messaggioda alvoi » 3 ott '23, 22:39

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore