fabrimagic ha scritto:questo triggera anche con copie giocate da altri giocatori o con artefatti che copiano wedding ring
Fillo94 ha scritto:fabrimagic ha scritto:questo triggera anche con copie giocate da altri giocatori o con artefatti che copiano wedding ring
Sì ma una cosa non ho capito: se io lo gioco e regalo a copia ad un opponent, ma poi il mio anello lo riprendo in mano, continuerà ad attivarsi la copia quando lui pesca facendo pescare anche me? Io direi di no, ma forse mi sto perdendo qualcosa
Fillo94 ha scritto:Sì ma una cosa non ho capito: se io lo gioco e regalo a copia ad un opponent, ma poi il mio anello lo riprendo in mano, continuerà ad attivarsi la copia quando lui pesca facendo pescare anche me? Io direi di no, ma forse mi sto perdendo qualcosa
il meglio emilio ha scritto:Certo che si attiva
Mr.B ha scritto:Questa in pratica ti lega ad un avversario donandogli una copia. In pratica se l'oppo pesca nel suo turno tu peschi e se tu peschi nel tuo turno, l'oppo pesca. Idem per il guadagnare punti vita.
Praticamente condividete le gioie del matrimonio assieme, pescate entrambe, guadagnate vita entrambe.
Fillo94 ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Certo che si attiva
Perché? In teoria la copia è creata sotto il controllo avversario, quindi guarda gli avversari di quel giocatore. Se leggo bene mi pare diverso dalle Maledizioni che sono incantate ad avversari, ma sono sotto il tuo controllo
Fillo94 ha scritto:Mr.B ha scritto:Questa in pratica ti lega ad un avversario donandogli una copia. In pratica se l'oppo pesca nel suo turno tu peschi e se tu peschi nel tuo turno, l'oppo pesca. Idem per il guadagnare punti vita.
Praticamente condividete le gioie del matrimonio assieme, pescate entrambe, guadagnate vita entrambe.
Sì è che guardando un video di Saffron Olive lui lasciava intendere che se la giocavi, davi il token ad un avversario, poi te la riprendevi in mano potevi continuare a pescare comunque quando l'avversario lo faceva senza dare a lui le tue pescate
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti