Fillo94 ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:2) La sua abilità "Encore" ci permette inoltre di castare creature-spell, quando siamo a mano vuota, e quindi di poter guadagnare un turno di attacco in più con mogg conscripts e Goblin cohort, o di poter usare Goblin grenade a board vuoto
Non vorrei smorzare un po' troppo gli animi, ma faccio notare che encore è un'abilità attivata e non un cast
Ah, allora se è così è molto meno forte. Pensate cmq che si possa splashare?
Cmq non sono sicuro che sia un'abilità altrimenti vorrebbe dire che non si può neutralizzare. Credo sia più un costo alternativo. Chiedo lumi.
Cmq se volessi splashare, cosa mi consigliate?
- tamburo foglia di primavera: è la più semplice e sinergica a makeshift munitions, carta che però non metterei in più di 1x perché la seconda copia non aggiungerebbe niente al mazzo.
- edge of autumn: richiede la build di una foresta e quindi lo splash dovrebbe essere più consistente di due sole spell, in quel caso dite che si possa giocare Savage swipe? Non è cmq troppo rischioso giocare removal con una off-color?
- manamorfosi: è la più semplice e ci da anche il vantaggio di pescare una carta, il problema è che poi rischiamo di non averla in mano quando serve. Dite che con manamorfosi + Burning-Tree emissary + il pisciazziello nuovo riuscirei a giocare winding way?
Se avete altre idee sono ben accette, ma non proponete dual e fetch, perché questo mazzo deve giocare per forza solo sulla velocità.