Sorin ha scritto:Ragazzi quindi se ho capito bene i GP e i PTQ li può fare chiunque iscrivendosi e pagando la quota, mentre i PT si possono fare solo su invito e WCQ solo con 300 punti planeswalker che mi pare che sia il punteggio minimo nel nostro paese...giusto??
Diablo ha scritto:Sorin ha scritto:Ragazzi quindi se ho capito bene i GP e i PTQ li può fare chiunque iscrivendosi e pagando la quota, mentre i PT si possono fare solo su invito e WCQ solo con 300 punti planeswalker che mi pare che sia il punteggio minimo nel nostro paese...giusto??
Esattamente.
Precisiamo che per ora gli unici tornei con "restrizioni" sono:
WCQ: quest'anno era di 300 punti per l'Italia, per il prossimo anno non si sa ancora;
PT: vinci il PTQ e ottieni l'invito; oppure hai un tot di pro-points, sei nella hall of fame, ti sei classificato nei primi 64 posti del precedente PT (se non erro), etc...
Worlds: vinci il WCQ
Il resto è tutto a "libera iscrizione", a meno che l'organizzatore locale non fornisca determinati requisiti specifici.
Berserk ha scritto:In media un PTQ quanti punti da??
rali22 ha scritto:salve,volevo un info sui Nazionali
ho letto che servono 500 pt per qualificarsi ai nazionali e volevo sapere quali punti sono?quelli Annuali che vanno da apr 02 2012-mar 17 2013?o sono i punti carriera?
non ho ben capito
Barry ha scritto:C'è un modo per sapere già da ora se in una determinata città sarà organizzato il PTQ in un determinato formato? Cioè,ora si stanno giocando quelli Sealed,e c'è stato pure qui da me,stessa cosa per il Modern,si farà anche qui il PTQ,ciò significa che ci sarà sicuramente anche per lo Standard?
Diablo ha scritto:rali22 ha scritto:salve,volevo un info sui Nazionali
ho letto che servono 500 pt per qualificarsi ai nazionali e volevo sapere quali punti sono?quelli Annuali che vanno da apr 02 2012-mar 17 2013?o sono i punti carriera?
non ho ben capito
Link. Qua trovi tutto.Barry ha scritto:C'è un modo per sapere già da ora se in una determinata città sarà organizzato il PTQ in un determinato formato? Cioè,ora si stanno giocando quelli Sealed,e c'è stato pure qui da me,stessa cosa per il Modern,si farà anche qui il PTQ,ciò significa che ci sarà sicuramente anche per lo Standard?
Usa il "Localizzatore di Magic" a questo link: Link. Se un negozio ha ottenuto l'evento da lì puoi vederlo.
Barry ha scritto:Grazie,ma arriva fino a Febbraio purtroppo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti