Foxantes ha scritto:Ma ai tempi delle edizioni Alpha, Beta e Revised com'era il metagame di magic? E il gioco era abbastanza popolare da far lievitare il valore delle carte come il black lotus oppure no?
thalaf ha scritto:300.000 lire Alpha?
Mi ricordavo evidentemente male allora :P
C'è anche da dire una cosa, e qua me sento tanto vecchio a scriverlo, le 300.000 lire del 1994 erano un botto di soldi in proporzione. Non sono le 150€ di adesso (che poche cmq non sono)
thalaf ha scritto:<ot>
Goharoth tu ti ricordi quanto costavano le bustine? Giusto per farsi male a pensarci...
Scavando nella memoria mi sembra di ricordare che stavano intorno alle 3.000 lire
</ot>
Foxantes ha scritto:Grazie delle risposte, io sono nato nel 96 e mi interessava sapere come andassero le cose a quell'epoca. Però Goharoth mi ha fatto sorgere un altro dubbio: il nome del team Channel Fireball deriva dalla combo, giusto?
Goharoth ha scritto:Foxantes ha scritto:Grazie delle risposte, io sono nato nel 96 e mi interessava sapere come andassero le cose a quell'epoca. Però Goharoth mi ha fatto sorgere un altro dubbio: il nome del team Channel Fireball deriva dalla combo, giusto?
Bravo, proprio quella. Hmmm... se fondassi un team lo potrei chiamare "Stasis Serra Angel", altra sinergia (solo sinergia, niente di così devastante come la suddetta combo) in voga all'epoca. X-D
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti