Sorin Markov ha scritto:mtg Wiki parla di segnalini abilità presenti nelle buste
Forte! Ottima idea, sembra proprio interessante.
Sorin Markov ha scritto:mtg Wiki parla di segnalini abilità presenti nelle buste
fabrimagic ha scritto:Ma dove? Nella pagina su Ikoria non c'è scritto niente. E poi cosa significherebbe? che per dare Attacco Improvviso a una creatura ci metto sopra il segnalino attacco improvviso?
fabrimagic ha scritto:ma dove?
nella pagina su Ikoria non c'è scritto niente
e poi cosa significherebbe? che per dare attacco improvviso a una creatura ci metto sopra il segnalino attacco improvviso?
alvoi ha scritto:Sarei propenso a dire di no, visto che MaRo ha dichiarato che nessuna carta delle Mystery Booster è stata pensata per essere ristampata nei set futuri. Enchantmentize è stata una modifica all'ultimo minuto di cui MaRo non era al corrente
il meglio emilio ha scritto:Beh per quello che ne sappiamo potrebbero anche averlo fregato con recycla-bird
Comunque recycla-bird pari pari a com'è mi sembra una carta meh. Un uccello che quando muore fa volare gli altri. Non mi fa per nulla pensare a godzilla, kaiju e mostroni vari.
I segnalini abilità mi sembrano un ottimo modo per "creare il tuo mostro" ma se fatti con un senso. Io personalmente vedrei male un bestow o una meccanica simile. Perchè dovrei "sacrificare" il mio mostrone per potenziare qualcun altro? Non è un trope, non succede nei film di mostri.
Avrebbe più senso la possibilità di guadagnare segnalini abilità con determinati trigger: quando l'avversario perde punti vita, quando il mostrone in questione fa danno da combattimento, quando giochi una terra...
Si potrebbero mettere anche pippolini con abilità che danno i segnalini abilità: pensate ad un eventuale scienziato pazzo che può dare volare ai mostroni.
Insomma come ho detto prima io mi aspetta una sorta di riot ampliato, sia per le abilità che può fornire, sia per le condizioni a cui si triggera.
Mr.B ha scritto:<CARD NAME>
istanteneo
Metti un segnalino "attacco improvviso" su una creatura bersaglio.
Qualcosa del genere sarebbe troppo OP secondo voi?
Mr.B ha scritto:L'idea dei segnalini abilità invece sembra azzeccata, però più che effetti statici tipo Riot mi aspetto istantanei o strgonerie che mettono segnalini "abilità" sulle creature;
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti