Junius Halsey ha scritto:Non penso che tirando le somme Nahiri odierà Ugin. Lei odia Sorin perché lui pur potendo non ha fatto nulla per Zendikar. Ugin era assente giustificato: era morto e stramorto. Però conoscendola si potrebbe essere alleata con Bolas lo stesso...ahhh...com'è affascinante...
Ecco! Oltre allo scontro con Bolas sono molto curioso di vedere come gestiranno i rapporti tra i vari planeswalker secondari e non direttamente collegati allo scontro guardiani vs Bolas. In particolari abbiamo:
- Nahiri vs Sorin (per Zendikar)
- Sorin vs Tibalt (dal duel deck sappiamo che non vanno molto d'accordo)
- Sorin vs Nissa (dal racconto del primo Zendikar sappiamo che Nissa ha contribuito a liberare gli eldrazi e Sorin non è molto contento di ciò)
- Ob Nixilis vs 4 dei guardiani (per gli eventi di Zendikar 2)
- Sarkhan Vol vs Bolas
- Vivien Reid vs Bolas
Inoltre, dall'introduzione del nuovo libro sembra che lui
sia catapultato su Ravnica contro la propria volontà, quindi, secondo me varrà lo stesso per altri personaggi (come Nahiri e Sorin) che si ritroveranno lì senza sapere nulla di quello che sta accadendo.
Dalle vetrate poi si vede che
Arlinn Kord sta guidando i lupi del piano e Tibalt i diavoli e in alcune vetrate sono presenti gli eterni (in particolare si nota che Liliana li sta comandando).
Tezzeret potrebbe non essere presente perchè deve tenere aperto il ponte planare e, quindi, non partecipa alla guerra.
Tra i nuovi personaggi sono particolarmente curioso di sapere chi è lei:
Sembra
Per quanto riguarda le carte spero in un Sorin
giocabile in standard (esper contro!) e magari in commander, una Nahiri
con le prime abilità simili a quelle dell'araldo, ma con una terza abilità che non gridi alla combo
e in una Narset
per il mio control for fun e magari degna sostituta di Teferi post rotazione. Almeno i primi due mi sembrano troppo forti per essere uncommon anche se con 36 planeswalker la concorrenza è spietata.