Ciao a tutti giocatori di MtG, gioco da un'anno e mezzo con una buona esperienza e conoscenza delle basi. Innanzitutto gioco molto spesso modern ed EDH, sono i miei due formati preferiti perché in Modern imparo molto bene con le basi con un mazzo Death & Taxes da tre settimane e sto sperimentando altri mazzi allo stesso tema di "Taxes" come ("Eldrazi & Taxes", Bant & Taxes etc..). Invece in EDH utilizzo molto spesso il mio comandante Iroas in cui riesco a divertirmi e vincere in multi visto che è un mazzo aggro quindi ho le mie priorità di rallentare per non farmi perdere la mano.
Quindi sono qui per chiedervi se qualcuno mi potrebbe aiutare a costruire un mazzo control perché voglio imparare so che è difficile nei formati modern e standard (soprattutto nei standard avevo intenzione di provare a giocare UB Control che Dimir è la mia preferita casata o qualche mazzo di control di base che si adatti per me. Nei modern ce ne sono tantissimi quindi sono indeciso). Partirò da standard o modern per conoscere le proprie basi di control con un mazzo consigliato da voi.
Grazie per l'attenzione e saluti a tutti giocatori esperti!
Ps: Ah sì, gioco molto spesso Cockatrice, se volete aggiungermi mi chiamo DragonBlood