Dev'essere monoverde o può essere multicolor (ovviamente comprendente il verde)?
Comunque buona fortuna a tutti col nuovo contest! Vado a tirare fuori la mia cassetta degli attrezzi!
alvoi ha scritto:Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Accidenti, ho scoperto che avete riaperto il concorso solo oggi sennò vi partecipavo anche io. :'(
Se fai in fretta te la accetto
Ludos ha scritto:Dev'essere monoverde o può essere multicolor (ovviamente comprendente il verde)?
Comunque buona fortuna a tutti col nuovo contest! Vado a tirare fuori la mia cassetta degli attrezzi!
LEONHARD ha scritto:Stavo pensando che se coinvolgessimo la home di metagame con questo gioco la cosa renderebbe il concorso più seguito, allettante e coinvolgente, ditemi se si può fare (mod) e se via garba (utenti). Non so come sempre creare le carte secondo dei criteri stabiliti da alvoione e insieme/ al posto delle correzioni di alvoi pubblicarle in home e farle giudicare anche agli utenti. Così facendo secondo me visto il maggiore "impatto mediatico" della home molta gente voterebbe e sarebbe invogliata a partecipare al concorso vista la visibilità delle creazioni.
My 2 cents, fatemi sapere
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti