alvoi ha scritto:---------
Masked00
Ciò che il deserto toglie, la Maledizione della Peregrinazione restituisce.
Wording: 30
Niente da dire.
Hai messo "Instant" in inglese e il resto in italiano.
DDragon ha scritto:alvoi ha scritto:---------
Masked00
Ciò che il deserto toglie, la Maledizione della Peregrinazione restituisce.
Wording: 30
Niente da dire.
Non per fare quello che... Non si dice deals damage?
Se ho ragione avrò Masked00 sotto casa in dieci secondi LOL
Razril ha scritto:Hai messo "Instant" in inglese e il resto in italiano.
Haha ho lasciato quello di default senza modificarlo! mi sa che l'ho fatto anche cn la seconda carta fatta! Eh ci sto prendendo mano ora col programma!
Avrei una proposta x il prossimo concorso! un drago decente che possa dar vita a un mazzo tribale! (È possibile che non ci possa essere un mazzo competitivo coi draghi?! Sono le creature fantasy x eccellenza!! Chi di noi all'epoca dei draghi di assalto non bramava altro che tirare giu rorix alaspada, il drago vampiro o il drago pirofauce?! bei ricordi...)
kyogre ha scritto:Se fosse possibile avere le carte di tutti appena dopo la scadenza del corcorso (ed è questione di fare copia incolla degli url), poi almeno personalmente dei voti me ne fregherebbe poco, potrebbero anche arrivare dopo sei mesi. Poi per il futuro si potrebbe elaborare una nuova scaletta di valutazione che porti via meno tempo per i commenti, tanto finchè non ci sono premi penso che si giochi tutti per il gusto di fare il design delle carte e di vedere i design degli altri piuttosto che per "arrivare primi".
Esempio: max punti 25,
- Wording X/10; -0.5 per errori di punteggiatura/ortografia, -1 per ogni errore di wording. Commento: semplicemente scrivere la versione corretta della carta, magari con in grassetto le parti corrette.
- Veridicità X/5; comprende rapporto potenza/rarità e potenza/costo di mana, rispetto della color pie (considerando accettabili i blend e penalizzando i break) e rispetto del buonsenso di design.
- Flavour X/5; include efficacia del flavour text e connessione fra art, nome e flavour text.
- Originalità X/5; si spiega da solo.
- Non rispetto della consegna: - X/5
Commenti sintetici e ridotti all'osso, per chiarimenti/contestazioni se ne puó discutere nel topic in seguito. Ovviamente è un metodo che funziona se siamo d'accordo di giocare con uno spirito meno "agonistico".
LEONHARD ha scritto:Effettivamente immagino che per i giudici possa prendere molto tempo la correzione e la valutazione delle varie carte e quindi un metodo di valutazione più sintetico non possa che far bene. Unico appunto è che da creatore/ copiatore di svariati giochi se non c'è una classifica e quindi un qualcosa in palio, fosse anche solo appunto la gloria si finisce col perdere interesse imo. Si potrebbe risolvere facendo votare l'utenza in home in modo che i giudici non dovrebbero perdere alcun tempo, unico rischio che i voti si discosterebbero un po' dalla valutazione critica e soprattutto oggettiva attuale
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Sting e 0 ospiti