Salve a tutti, e grazie per essere passati.
Volevo sfruttare le nuove carte arrivate con Origin,e creare un mazzo con i totteri e i loro creatori di colori
Quella che vi andrò a mostare non è una vera e propria lista visto che non so bene che carte mettere e in quali quantità,ma solo degli accenni con la tattica di lato.
Creature :
2x Pia e Kiran Nalaar ; utili per spawnare totteri e se ci fosse qualche creaturina fastidiosa o devo chiudere la partita con 2 danni,questa è la carta perfetta
4x Ornitottero ; niente da dire in un mazzo del genere non può mancare, serve per numero,e può essere utilizzato in combo a Ensoul Artifact
4x Ensoul Artifact ; in un mazzo artefatto può creare dei 5/5 volare con
3x Canaglia dei Turbinanti ; crea due pedine tottero con il quale si può azionare il suo secondo effetto, tappa 2 artefatti e una creatura è imbloccabile...magari il 5/5 creato da Ensoul Artifact FANTASTICO
2x Ingegnere dei Totteri ; crea una pedina e rende tutti gli artefatti con rapidità...se capita velocizza il gioco
3x Rivelazione dell'Artefice ; è un peschino che nel mazzo artefatto si può usare nel turno avversario per avere mana libero e lanciare le magie pescate
4x Capo della Fonderia ; potenzia i totteri...devo dire altro? ...se conoscete altre carte così che costano poco ma sono milgiori consigliatemele ovviamente
2x Artefice Solitaria ; una creatura che appena entra in campo butta giù un ciccione...non so se è buonissima ma ve la propongo
4x Shrapnel Blast ; a costo può chiudere una partita o eliminare una creatura molto fastidiosa
2x Lama di fuoco spettrale ; pensavo di farla 4x ma non sono sicurissimo...rende un semplice tottero 3/3...magari imbloccabile ( guarda Canaglia dei Turbinanti )
3x Rete di totteri spia ; beh riempe il campo ogni turno e mi fa anche pescare...ottima
La tattica sarebbe di creare un esercito di totteri e far scappare a gambe levate l'avversario oppure di concentrarmi su pochi totteri,renderli imbloccabili e vincere.
Aggiungerei una ventita di terre...e mi mancano 7 carte...che aggiungere??
Grazie per essere passati,e grazie mille se mi aiuterete.
Buona giornata a tutti