previeni solo il danno perchè nel momento in cui l'avversario dichiara la creatura bloccante ormai la tua è bloccata.
tutto chiaro? spero di averti aiutato
FedeMeni ha scritto:Altre carte che valutavo da inserire erano:
Simic Charm che ci fa scegliere una tra tre ottime possibilità
Distortion Strike una buona carta che però non funziona con Become Immense
Slip Through Space questa invece funziona con Become Immense
Viridian Corrupter per eventuali Spellskite o altri artefatti che ci danno noia
Come le vedete?
Barti119 ha scritto:previeni solo il danno perchè nel momento in cui l'avversario dichiara la creatura bloccante ormai la tua è bloccata.
tutto chiaro? spero di averti aiutato
Tino ha scritto:FedeMeni ha scritto:Altre carte che valutavo da inserire erano:
Simic Charm che ci fa scegliere una tra tre ottime possibilità
Distortion Strike una buona carta che però non funziona con Become Immense
Slip Through Space questa invece funziona con Become Immense
Viridian Corrupter per eventuali Spellskite o altri artefatti che ci danno noia
Come le vedete?
Allora:
Simic Charm è vero,è molto versatile,ma a me non fa impazzire perchè la trovo lenta,il terzo effetto effetto lo useresti difficilmente,in poche parole è un Viticci di Boscovasto depotenziato.
Distortion Strike l'ho provato ma non mi è piaciuto affatto ti rallenta oltre ad ad andare in conflitto,come hai già detto tu con Become Immense.
Slip Through Space sicuramente migliore della precedente e ti da anche il vantaggio di pescare,ma trovo migliore Visioni del Siero che ti fa aggiustare anche la pescata successiva,utile soprattutto se devi cercarti qualcosa in particolare (come una protezione ad esempio).
Viridian Corrupter non mi ha mai fatto impazzire,al suo posto ho preferito mettere 1x Dismember perchè puoi in primis lo puoi giocare sul passo,schioda qualsiasi bestia,non solo Spellskite, e lo giochi a stando open per giocare altre cose .
FedeMeni ha scritto:Allora ho testato il mazzo in questi tre giorni. Quando chiedi all' oppo di secondo turno "Vorrei attaccarti!" Lui non ha nulla e picchi duro nel viso con Glistener Elf e lo potenzi con Groundswell e 2 Mutagenic Growth: 9 segnalini! Godi troppo! (è capito una volta sola, però quando capita so dolori)
Una cosa però, nel resto delle partite che ho fatto spesso e volentieri non riesco mai a decidere se tenere o meno la mano, tranne in occasioni del genere come citato prima. Quale potrebbe essere una buona-discreta mano da tenere?
FedeMeni ha scritto:Allora ho testato il mazzo in questi tre giorni. Quando chiedi all' oppo di secondo turno "Vorrei attaccarti!" Lui non ha nulla e picchi duro nel viso con Glistener Elf e lo potenzi con Groundswell e 2 Mutagenic Growth: 9 segnalini! Godi troppo! (è capito una volta sola, però quando capita so dolori)
Una cosa però, nel resto delle partite che ho fatto spesso e volentieri non riesco mai a decidere se tenere o meno la mano, tranne in occasioni del genere come citato prima. Quale potrebbe essere una buona-discreta mano da tenere?
Tino ha scritto:Certo...ovvio...partire con terra gerarca nobile,sonda gitaxian e al secondo turno Nexus degli atrodotteri e agente maligno sarebbe altro che Natale...
Il bello è che rido,ma è praticamente la mia partenza standard...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti