DDragon [90/100]
DDragon ha scritto:"Il Flusso è ciò che ci circonda, la materia, l’energia, il tutto e il nulla. Il flusso divide e unisce, raggruppa e separa. Io, invece, sono nata per moltiplicare."
Wording 24/25
Nella seconda abilità manca "in questo turno" (abilità come le hai scritte tu esistevano, ma credo che dopo il New World Order e robe del genere non le facciano più).
Immagine 14/15
Ci sta, ma è un po' sfocata
Flavour Text 15/15
Niente da dire, è perfetto per questa carta imho
Veridicità 10/15
È un poco... come dire, "monocentralizzata"? Mi spiego, questa fa
solo una cosa: raddoppia instant e sorcery. È potente, non c'è che dire ma i planeswalker ora come ora sono fatti per fare
tante cose. Ad esempio,
Jace, Architect of Thought fa ben tre cose: si protegge, fa
Fact or Fiction scrausa e inoltre chiude la partita. Questa no. Se al posto della seconda abilità ci fosse stato
Preordain, credo che non avrei avuto nulla da ridire
Originalità 12/15
Il problema è lo stesso di sopra, la carta in sé sarebbe originale ma è troppo ridondante, imho.
Coerenza 15/15
Niente da dire
ExLo05 [88/100]
Wording 23/25
Se è un artefatto colorato, deve avere il template da artefatto colorato, tipo
Master of Etherium. Inoltre nella seconda abilità manca la virgola dopo "Quando ~ lascia il campo di battaglia" ed il punto alla fine della frase.
Immagine 14/15
Un po' sgranata, però va bene
Flavour Text 13/15
Non eclatante, ma neppure banale. Ho tolto un po' perché c'è di meglio.
Veridicità 10/15
Eh mi spiace ma manca la tipica abilità di quasi tutte le illusioni: che muore nonappena viene bersagliata (cfr.
Phantasmal Image e molti altri).
Originalità 13/15
Sì, ci sta. Però non so la storyline dietro, cioè: avresti potuto ben spiegare perché hai fatto questa carta, perché farla leggendaria, etc.
Coerenza 15/15
Niente da dire
MadMax [94/100]
MadMax ha scritto:Ho cercato di legare il Flavour text all'effetto, ma credo che per loro natura le carte che "copiano qualcosa" non possano essere più di tanto originali. Per dire, ero partito con un incantesimo che mi pareva figo:
...per poi scoprire che è così figo che più o meno esiste già, ed è
back from the brink
Wording 23/25
Invece di "Se controlli un Lupo diverso dal Capobranco di Boscovasto" avrei messo "Se controlli un altro Lupo", il cui effetto è identico ma è ben più scorrevole
Immagine 15/15
Bene! Perfetta, direi
Flavour Text 14/15
Niente da dire, non do il massimo perché manca quel "qualcosa in più" che però è ben difficile da ottenere
Veridicità 15/15
Sì, ricorda un po' l'
Huntmaster of the Fells (che quando entra in gioco ha un effetto simile): direi che la Wizards non avrebbe problemi a stamparlo così com'è (magari senza flavour text, loro che possono
)
Originalità 12/15
Sembra l'incrocio tra
Huntmaster of the Fells e
Growing Ranks Coerenza 15/15
Niente da dire