potereafro ha scritto:Carta carina nelle 99, ma come comandante non c'è lo vedo perché ti toglie una possibilità fondamentale che è quella di vincere di danni commander, e non mi sembra un buon piano. Quindi simpatica per il flavour 7 come carta nelle 99, 3 come comandante e basta
non sono un esperto di commander ma immagino ci siano già vari mazzi commander che non puntano a vincere di danni commander ma usano il comandante come supporto per altre strategie, quindi questo non lo vedo come uno svantaggio
Faccio notare che dice "4 permanenti", non "4 terre". Possono essere terre, ma possono essere anche artefatti da mana (che in commander si vedono eccome), creature, altro.. Insomma, mi pare buona come cosa in ottica "mi proteggo il primo turno".Steamflogger Boss ha scritto:[...]D'altro canto in un controllone monoblu possiamo giocarlo come comandante(è carta chiaramente fatta per essere inserire in quel contesto), stappare 4 terre per proteggerlo e continuare a giocare normalmente. Sicuramente non fattibile in multiplayer.
Da com'è scritta, pare di sì, ma sicuro bisognerà attendere le FAQ per avere certezze in merito.The King of Squid ha scritto:Una delucidazione: ma se attiva l'emblema può quindi attivare una volta un potere nel suo turno ed una volta un potere nel turno nemico? E così con lui gli altri PW che hai?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti