a parte questo, se vuoi si può cercare di migliorare la lista mettendo dei removal di massa tipo infest o Night of Souls' Betrayal
la manabase inoltre è davvero inguardabile, prova a non mettere mai terre con dmg per turno come city of brass e simili perchè sei un control e ti serve tappare tanto, e non mettere niente che entri tappato o con dei costi aggiuntivi tipo Rupture Spire
non mettere orba incolore al massimo se vuoi risparmiare tendo ice bridge
ti mancano le man-land tipo le 3/2 imbloccabili e roba simile
parliamo delle altre carte di main?
Temporal Adept
non è una carta efficiente e sicuramente con quella manabase l'abilità non è supportata al meglio anzi quasi impossibile farla ogni turno e giocare altro quindi direi di toglierlo al massimo metti Surgespanner
che almeno aggra un po'peschi poco e cose che magari non ti servono, riduci gli affetti cambiacolore e metti dei peschini tipo serum visions e gitaxian probe ognuno in x4 così il mazzo diventa un po' più solido ( vedi prima i root maze i Skinshifter e le carte che sidi)
per il fatto che metti anche le terre come chiusura, sennò proprio non fai niente anche trade routes diventa inutile e controproducente perchè vuoi vedere un sacco di terre e mal che vada aggrare (toglili per i peschini)
dovresti togliere urborg perchè è inutile e controproducente vs mono b ... che è abbastanza giocato, non ne sentiamo la mancanza e abbiamo altre opzioni
infine affo ti asfalta, e oltre ai 4 creeping corrosion di side obbligatori io opterei sempre per qualche spellskite, perchè è sempr utile anche vs aggro ecc (di side)
magari mi vengono altre idee ma adesso comincia ad aggiornare la lista...