Jack_Opposition ha scritto:@matricardi
Ho visto il tuo match in streaming, è assurdo come il commentatore parlasse dell'Hatebears come di un mazzo destinato a perdere e giocato da gente che non ha capito il gioco di magic, sinceramente mi ha dato un pò fastidio ma vabbè, lasciamoli parlare.
Son ragazzi, al Galactus si prende tutto poco sul serio e ci si diverte così, è un clima molto sereno e goliardico e questo ci piace
Piuttosto visto che qui trovo molti sostenitori della Fiala nel GW mi sono promesso di ritestarla e listando le fiale mi son fatto alcune considerazioni tra me e me che vi condivido subito, se pensassimo di giocare una lista che spinge molto sul drop a 2? Così da avere fiala sempre fissa a 2, appurato che il povero Vassallo ha perso utilià, e che Qasali (che in questo meta è un missile senza senso visto che blocca le carte piu forti del formato ovvero PoD Twin Placca) con fiala renderebbe ancora di piu (trasformandosi all'occorrenza in un simpatico disenchant istant), cosi come ne trarrebbe vantaggio arbiter, inoltre l'incounterabilità di Loxodon e il Flash di Mindcensor ci garantirebbero dei drop a 3 che non necessitano di fiala per essere giocati fuori dai counter o a velocità istant... La buona Linvala lascierà così il maindeck per spingerci a giocare più drop a 2 possibili e perche avremo piu difficolta a farla di terzo quindi vorremo vederla solo come hate contro Pod/Twin/mirror, gli riserveremo quindi 2 bei posticini in side, vi butto lì una lista plausibile...
4 Noble Hierarch
4 Voice of Resurgence
4 Leonin Arbiter
3 Scavenging Ooze
3 Thalia, Guardian of Thraben
4 Qasali Pridemage
3 Aven Mindcensor
4 Loxodon Smiter
4 Path to Exile
4 AEther Vial
1 Plains
1 Brushland