Prerelease fatto.
Come avevo già detto nell'articolo, monto un aggro WRG pieno di rimozioni e combat trick. Sbusto rare decisamente scarse (4 nere ingiocabili, la blu che copia), ma trovo il lupir raro, che sarà poi la carta risolutiva in quasi ogni match. Il mazzo gira alla grande: ha una curva che mi piace, è aggressivo, ma capace di giocare anche in late game, e soprattutto è inaspettato, in quanto le migliaia di removal non permettono all'avversario di attaccare in pace e molto spesso ho vinto partite bluffando alla grande. Chiudo senza sconfitte, arrivo in finale, ma in g1 il mio mazzo mi abbandona: pesco 9 terre in 12 carte! In g2 torna a livelli accettabili, e la chiudo in modo spettacolare: faccio niente per 3 turni (lui intanto cala un creaturino a caso), di 4°
suino delle ortiche, di 5° lupir e bitto di suino 8/7 lui para, poi non gioca altre creature. Vinco infine con un solo attacco con suino e lupir, rispettivamente 8/7 e 8/8 potenziati da
assalto congiunto per 20 danni giusti. Lui ci rimane male!
Quindi si vendica in g3, dove ho la gara in pugno, ma ribalta grazie a
raccolto dell'essenza. Comunque secondo posto e tante bustine, in cui non trovo niente...
Comunque bella espansione, anche se i colori sono un po squilibrati. Soulbound è divertente, miracolo meno utile del previsto.
Nota positiva: mi fermo a fine torneo per fare degli scambi, e riesco a rimediare 3
tunderous wrath di cui una foil e
caverna delle anime per il mio elfo (ma non so)
PS:@ Jaguar c'erano anche le token
@goharoth: anch'io lo volevo, ma dato che in negozio si stava scatenando una rissa per averlo, abbiamo deciso di lasciarlo lì come mobilio