I segnalini fato in effetti ci sono... mancano solo 30 min!
Ne indovinassi una
EDIT: riprovo un'ultima volta:
All'inizio del tuo mantenimento, distruggi ogni permanente con un segnalino fato.
metti un segnalino fato su un permanente bersaglio.
I segnalini fato in effetti ci sono... mancano solo 30 min!
effelam ha scritto:Spoilerato. Che dire: non mi aspettavo proprio un effetto del genere! Da un certo punto posso ritenermi "deluso": avrei preferito un effetto un po' più incisivo e non così randomico: l'avversario può scegliere anche di distruggersi una pedina!
Astaroth ha scritto:effelam ha scritto:Spoilerato. Che dire: non mi aspettavo proprio un effetto del genere! Da un certo punto posso ritenermi "deluso": avrei preferito un effetto un po' più incisivo e non così randomico: l'avversario può scegliere anche di distruggersi una pedina!
No, no, non ci siamo capiti : i giocatori possono bersagliare qualsiasi permanente sul campo di battaglia. Quindi, a parte il segnalino fato che metti tu non hai il benchè minimo controllo su quello che faranno gli altri giocatori (che potrebbero benissimo mettere gli altri segnalini fato tutti su colui che ha messo in gioco l'occhio del fato)...per questo il grandissimo meh -___-"
Da notare che nonostante abbiano in comune i segnalini fato, la carta è in completa antisinergia con la pietra dell'oblio. Bah, non mi piace proprio.
effelam ha scritto:EDIT: Nell'articolo di analisi Goharot ha cannato in pieno! La carta non specifica che il permanente scelto deve essere controllato dal giocatore e, quindi, si può scegliere cosa distruggere! Certo di contro l'avversario ti può distruggere il permanente più forte che possiedi. La reputo, quindi, una sorta di autoinclusione in Avacyn, Angelo della Speranza, in quanto nella peggiore delle ipotesi, se tutti i giocatori tranne te scelgono un permanente che tu controlli (che è indistruttibile) tu fai un Vindicate a costo 6. Per il resto è una carta che non so ancora come valutare, rischiosa ma potenzialmente letale.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti