Seguici su Facebook spacer Seguici su Instagram spacer
Home VISUAL SPOILERS 30A - Magic 30th Anniversary Edition - Visual Spoiler
30A - Magic 30th Anniversary Edition - Visual Spoiler Stampa E-mail
30th anniversary_black
30th Anniversary Edition
 Numero Carte: 592 | Release: 28 novembre 2022 | Twitter Hashtag: #MTG30A

seguici-su-facebook

spacer

seguici-su-instagram

 

Card backCARD BACK
 

spacer

blue-submit-button

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Ottobre 2022
 

Commenti  

 
#2 TheGreatBallofFire 2022-10-07 13:12
Citazione Il Ciciarampa:
Personalmente sono schifato dalla manovra. 0 effort investito in qualsivoglia maniera: nessuna art nuova, nessuna innovazione, niente. Giusto i token, sai che sforzo riutilizzando le art di carte già esistenti, e il wording aggiornato.E il ...


Perfetto. Niente da aggiungere.
 
 
#1 Il Ciciarampa 2022-10-06 11:42
Personalmente sono schifato dalla manovra. 0 effort investito in qualsivoglia maniera: nessuna art nuova, nessuna innovazione, niente. Giusto i token, sai che sforzo riutilizzando le art di carte già esistenti, e il wording aggiornato. E il tutto per un money-grabbing che ha dell'incredibil e e urla vendetta al cospetto dei consumatori e dei fan del gioco, che per 30 anni l'hanno sostenuto e ora si trovano questa barzelletta. Che fa incazzare è anche il modo in cui la presentano: "Spectacular", "Jaw-dropping". Ma jawdropping che?! L'unica cosa da far cadere la mandibola è la sfacciataggine del tentare di propugnare una truffa del genere come un grande festeggiamento. Come se uscissi a festeggiare l'anniversario con la mia ragazza e lei mi chiedesse di darle 1000 Euro perché la amo in cambio di un bacio sulla guancia.

Vergognoso e insensibile sono gli unici aggettivi non offensivi che trovo per descrivere questa buffonata.
Se io fossi Metagame, rimuoverei gli spoiler per rispetto nei confronti della playerbase, che non merita di vedere un così grande tentativo di stupro perpetrato ai suoi danni.
Farei un articolo e lascerei una discussione rovente, come si sta scatendando da altre parti.