Seguici su Facebook spacer Seguici su Instagram spacer
Home Strategia Ultime Promo DCI: Sinkhole, Morphling e Spada di Fuoco e Ghiaccio
Promo DCI: Sinkhole, Morphling e Spada di Fuoco e Ghiaccio Stampa E-mail
Venerdì 10 Dicembre 2010
148207_467942962917_174376972917_5813442_1568194_n

Le nuove promo Judge/Worlds saranno da leccarsi i baffi, e costeranno una fortuna, ma è difficile resistere alla tentazione di poter acquistare ciò che stiamo per mostrare.

Queste nuove carte promo saranno distribuite solamente agli arbitri e ai partecipanti di tornei ufficali di alto livelli, come i campionati mondiali. Stavolta Wizards ha fatto centro e a scelto tre carte che da sempre sono state al centro dell’attenzione. Iniziamo con la vera sorpresa: il Sinkhole.

Una carta straordinaria ancora oggi utilizzata nei mazzi mononeri legacy e vintage, che con soli due mana neri vi consente di distruggere una terra qualsiasi.

 

photo-2-564x317 photo2-564x317

Oltretutto non è ristretta, quindi provvedete a reperire un bel playset e metteteli affianco alle vostre Ombre di Nantuko. Apprezziamo lo sforzo di presentare una nuove illustrazione, piuttosto fedele all’originale ma meno datata.

Poi il Morphling, creatura fuori dal comune per i tempi in cui è stata concepita. Una carta che grazie alle sue innumerevoli abilità fu soprannominata Superman. Il motivo lo leggete da soli: come cavolo rimuovete questa creatura?

Chiudiamo con una delle Spade più belle mai concepite da casa Wizards: quella di Fuoco e Ghiaccio, originariamente Darksteel.
La buona notizia è che il layout sarà old-style; vguardate l’immagine a fianco e rendetevi conto. E’ bellissima, e vanta la veste grafica dei vecchi artefatti, indubbiamente molto più belli di quelli moderni e di quelli Darksteel, che erano quasi bianchi.

Siamo certi che carte come queste costeranno un occhio della testa, ma in fin dei conti un Sinkhole costa già di suo un bel po’, e le spade pure; il Morphling ha subito negli ultimi tempi una certa diminuizione del valore.

sinkhole