spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[IDW] Theros #1

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [IDW] Theros #1

Messaggioda Neo Megaman V » 21 giu '13, 15:08

Ainer ha scritto:A giudicare dalla nave potrei iniziare a pensare di ritrovare persino i pirati su Theros.

Magari ... MAGARI! In quanto ambientazione basata su mitologia greco/romana (nei cui racconti la pirateria non era carente) potrebbe esserci una buona possibilità. A me basta sapere che ci saranno tribe di Ciclopi e/o Minotauri per essere al 100% soddisfatto :D
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI

Messaggioda favre » 24 giu '13, 12:37

posto qui per attineza di argomento:

sulle preview della panini per il mese di Agosto è in programma l'uscita della prima saga dei comics IDW, purtroppo nessun accenno alla presenza della carta promo

un saluto
favre
Livello V
Livello V

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 24 giu '13, 13:39

Intendi quella di Dack Fayen su Innistrad?
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda giampalf » 24 giu '13, 16:57

favre ha scritto:posto qui per attineza di argomento:

sulle preview della panini per il mese di Agosto è in programma l'uscita della prima saga dei comics IDW, purtroppo nessun accenno alla presenza della carta promo

un saluto

L'ho cercato ma non l'ho trovato. Potresti mettere il link? O, se non si può, mandarmelo per pm?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Marfo » 24 giu '13, 19:30

giampalf ha scritto:
favre ha scritto:posto qui per attineza di argomento:

un saluto

L'ho cercato ma non l'ho trovato. Potresti mettere il link? O, se non si può, mandarmelo per pm?

Ho perso un 10 minuti a far ricerche, da quello che ho letto sarà la paninicomics.DE (tedesca insomma) a pubblicarlo..

Inoltre nella checklist di Agosto italiana non compare..

Vi prego ditemi che sbaglio :(
Marfo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda favre » 24 giu '13, 19:34

http://www.paninicomics.it/web/guest/pa ... d?id=81871

questo è il link, bisogna selezionare in basso su panini comics, apre un pdf e vi è la preview
favre
Livello V
Livello V

Messaggioda Marfo » 24 giu '13, 19:50

favre ha scritto:http://www.paninicomics.it/web/guest/paninimagazine/download?id=81871

questo è il link, bisogna selezionare in basso su panini comics, apre un pdf e vi è la preview

Wow è vero!

Ma sbaglio o parla della prima parte, "La strega di Innistrad"?
Marfo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Knifestile » 25 giu '13, 2:49

Marfo ha scritto:

Si ed è un 100% (tecnicamente saranno i 4 volumi in uno) e costerà 12 euro
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda RobertDL » 2 lug '13, 21:29

Goharoth ha scritto:
RobertDL ha scritto:Ma questa volta verranno distribuiti in Italia? Se non sbaglio, la precedente serie ambientata su Innistrad non fu distribuita, anche se avevo trovato all'interno di una pubblicità all'interno di una bustina che diceva proprio che li avrebbero importati in Italia, ma appunto non lo fecero.

Non sbagli, la serie precedente non è mai stata distribuita ufficialmente in Italia. Se si considera che, da quel che so, questa non ha venduto moltissimo, dubito che per la nuova serie ci si possa aspettare un "trattamento" diverso...

Grazie mille per le informazioni :D
Knifestile ha scritto:
Marfo ha scritto:

Ma perché la Panini fa ogni volta le cose a cavolo di cane? In questo modo praticamente non vedremo una singola carta, ne ora, ne mai. Vorrà dire che un semplice fumetto lo dovrò pagare 10 euro circa, tra il costo di suo più le spedizioni dall'America :_/
RobertDL
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Marfo » 3 lug '13, 22:28

RobertDL ha scritto:
Goharoth ha scritto:
RobertDL ha scritto:Ma questa volta verranno distribuiti in Italia? Se non sbaglio, la precedente serie ambientata su Innistrad non fu distribuita, anche se avevo trovato all'interno di una pubblicità all'interno di una bustina che diceva proprio che li avrebbero importati in Italia, ma appunto non lo fecero.

Non sbagli, la serie precedente non è mai stata distribuita ufficialmente in Italia. Se si considera che, da quel che so, questa non ha venduto moltissimo, dubito che per la nuova serie ci si possa aspettare un "trattamento" diverso...

Grazie mille per le informazioni :D
Knifestile ha scritto:
Marfo ha scritto:

Ma perché la Panini fa ogni volta le cose a cavolo di cane? In questo modo praticamente non vedremo una singola carta, ne ora, ne mai. Vorrà dire che un semplice fumetto lo dovrò pagare 10 euro circa, tra il costo di suo più le spedizioni dall'America :_/

Concordo, molto probabilmente non metteranno nessuna delle 4 carte, ma lo comprerò comunque.. peccato :(
Marfo
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte