spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Taladras » 17 giu '13, 10:58

Secondo voi prendere 3 Deathrite Shaman a 15 euro l'uno ora come ora è un prezzo onesto oppure no? So che potrei trovarli a meno, però così completerei il set immediatamente...
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Umbert710 » 17 giu '13, 12:32

Secondo voi su quali carte conviene investire per il t2 post rotazione? :)
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda LoA » 17 giu '13, 12:39

Umbert710 ha scritto:Secondo voi su quali carte conviene investire per il t2 post rotazione? :)

io sto cercando il set di exava foil che male che vada le riciclo in un 4fun :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 17 giu '13, 13:53

anticamel ha scritto:Personalmente trovo exava una carta davvero bella. Un 3/3 first strike rapidità a cc 4 e all'occorrenza(cioè sempre) diventa 4/4...oggi il suo slot è occupato da aristocratica falkenrath che è un palo.Ma nel post rotazione la vedo bene, ci si potrebbe speculare prendendo il settino foil o jappo. Secondo me post rotazione potrebbero risalire jace, architetto del pensiero-rivelazione della sfinge-censore boros.


Secondo me invece, salvo stravolgimenti in theros le carte da controll non avranno molto mercato all'inizio perchè le carte da rakdos/gruul agro restano praticamente tutte.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Rancore » 18 giu '13, 2:37

Che ne dite di Varolz? E di Lavinia (ricordiamo che ora va in combo con Progenitor Mimic)?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda pochy » 18 giu '13, 8:40

Rancore ha scritto:Che ne dite di Varolz? E di Lavinia (ricordiamo che ora va in combo con Progenitor Mimic)?


del primo io ho provveduto a farmi il seto poco dopo la sua stampa, poichè mi pareva carta interessante in più formati. Al momento è riuscito anche ad apparire in un 9° posto ad uno starcitygame invitational Legacy, in una lista con phyrexian dreadnought e death's shadow.
Vediamo in futuro, ma comunque a me sembra una carta quantomeno giocabile :)
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 18 giu '13, 18:47

Si indubbiamente Varolz tra i 10 campioni è quello che ha più sbocchi negli altri formati.
Lavinia non so... io le ho tirare su per giocare in Esper con Navigatore Infallibile però ora ruota fuori e sinceramente temo vada a schiantarsi come valore per lo scarso/nullo utilizzo.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ciommo » 18 giu '13, 19:55

più che altro siamo sicuri che il meta post rotazione sà così multicolor? Anche questo potrebbe incidere ...
inoltre, come sottolineava Tarma-insidiosa, GENERALMENTE i control si affermano una volta che i blocchi sono completi e di conseguenza si conoscono le carte da controllare, mentre all'inizio vanno per la maggiore gli aggro...ovviamente in via teorica perchè potrebbe anche essere che in theros stampano 18 bombe blu e GG XD.
Una carta che per me ne potrebbe sapere è il Censore Boros, perchè comunque non richiede necessariamente entrambi i colori ed è una carta versatilissima soprattutto contro aggro, la voce finchè gira su sti prezzi può pure rimanere lì :D (mi ricorda la prima publicità del crodino col gorilla XD )
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serith » 19 giu '13, 12:47

secondo me le carte che verrano piu giocate post rotazione e che adesso sono abbastanza snobbate in favore di altre sono principalmente..
jace, architetto del pensiero
blood baron of vizkopa
exava, rakdos blood witch
una menzione va fatta anche per varolz, lo sfregiato e obzedat, ghost council che già da adesso stanno mostrando il loro potenziale in alcuni archetipi :)
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ciommo » 19 giu '13, 14:20

un'altra carta secondo me sottovalutatissima è lotleth troll, davvero una bella creatura che si potrebbe prestare a trick interessanti
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti