spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Storia di Ravnica

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda lc1vital » 7 giu '13, 20:09

Grazie Goha per la narrazione, interessantissima!
Sarà, ma a me l'elfa continua a stare antipatica >.< Fossi stato in Jace mi sarei gettato su Teysa XD
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda alvoi » 7 giu '13, 20:12

lc1vital ha scritto:Grazie Goha per la narrazione, interessantissima!
Sarà, ma a me l'elfa continua a stare antipatica >.< Fossi stato in Jace mi sarei gettato su Teysa XD


No, a me sta simpatica. I personaggi che mi sono piaciuti di meno sono Ral e Lavinia.
Oh, e bellissimo il pezzo in cui:

Varolz incendiato dai Boros. Jace non muove un dito.
Varolz assediato da un leviatano. Jace non mouve un dito.
Vorel cade da un ponte. Jace prontissimo a salvarlo.

Eguaglianza tra le gilde altissima...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20602
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda janjiraiya » 7 giu '13, 20:25

alvoi ha scritto:
lc1vital ha scritto:Grazie Goha per la narrazione, interessantissima!
Sarà, ma a me l'elfa continua a stare antipatica >.< Fossi stato in Jace mi sarei gettato su Teysa XD


No, a me sta simpatica. I personaggi che mi sono piaciuti di meno sono Ral e Lavinia.
Oh, e bellissimo il pezzo in cui:

Varolz incendiato dai Boros. Jace non muove un dito.
Varolz assediato da un leviatano. Jace non mouve un dito.
Vorel cade da un ponte. Jace prontissimo a salvarlo.

Eguaglianza tra le gilde altissima...


è esattamente quello che ho pensato anche io ahahahhahah! Cmq mi è davvero piaciuto molto l'articolo.. non avevo notato gli altri, ora mi fiondo subito a leggerli! lettura davvero piacevole, ottimo sunto, e bellissima e davvero azzeccata la trovata del commento personale a mo di intermezzo.. alcuni mi hanno fatto davvero sganasciare!
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda Goharoth » 7 giu '13, 20:35

alvoi ha scritto:
lc1vital ha scritto:Grazie Goha per la narrazione, interessantissima!
Sarà, ma a me l'elfa continua a stare antipatica >.< Fossi stato in Jace mi sarei gettato su Teysa XD


No, a me sta simpatica. I personaggi che mi sono piaciuti di meno sono Ral e Lavinia.
Oh, e bellissimo il pezzo in cui:

Varolz incendiato dai Boros. Jace non muove un dito.
Varolz assediato da un leviatano. Jace non mouve un dito.
Vorel cade da un ponte. Jace prontissimo a salvarlo.

Eguaglianza tra le gilde altissima...


Vorel è blu/verde, Varolz è verde/nero... con il monoblu Jace c'era più affinita con Vorel. ;-P A Jace però, come si capisce durante il libro, piace più "fare Bant"... X-D

janjiraiya ha scritto:è esattamente quello che ho pensato anche io ahahahhahah! Cmq mi è davvero piaciuto molto l'articolo.. non avevo notato gli altri, ora mi fiondo subito a leggerli! lettura davvero piacevole, ottimo sunto, e bellissima e davvero azzeccata la trovata del commento personale a mo di intermezzo.. alcuni mi hanno fatto davvero sganasciare!


Grazie mille! Comunque tra relativamente poco farò una nuova "puntata" di Magic Historica... ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda Filo95 » 7 giu '13, 20:52

alvoi ha scritto:Oh, e bellissimo il pezzo in cui:

Varolz incendiato dai Boros. Jace non muove un dito.
Varolz assediato da un leviatano. Jace non mouve un dito.
Vorel cade da un ponte. Jace prontissimo a salvarlo.

Eguaglianza tra le gilde altissima...


Questo è il cosidetto teorema di wolverine: "Se puoi rigenerarti, sopporta in silenzio mentre gli altri ti ignorano/usano come scudo.
Corollario: se privo di fattori rigeneranti, devi essere soccorso"

Goharoth ha scritto:Grazie mille! Comunque tra relativamente poco farò una nuova "puntata" di Magic Historica... ;-)

anticipaci qualcosina <3.<3 <3.<3 <3.<3
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda Goharoth » 7 giu '13, 20:55

Filo95 ha scritto:
Goharoth ha scritto:Grazie mille! Comunque tra relativamente poco farò una nuova "puntata" di Magic Historica... ;-)

anticipaci qualcosina <3.<3 <3.<3 <3.<3


Ti dico solo che non sarà qualcosa di eclatante, ovvero non riguarderà personaggi o storie principali, ma sarà comunque qualcosa di speciale. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda Tia2591 » 8 giu '13, 9:42

Ma della parte di Gideon non si sa nulla? Così come di Aurelia, Tajic, Vraska e Domri Rade? Mi spiace inoltre che Teysa abbia avuto un ruolo così marginale :(

Goharoth ha scritto:Vorel è blu/verde, Varolz è verde/nero... con il monoblu Jace c'era più affinita con Vorel. ;-P A Jace però, come si capisce durante il libro, piace più "fare Bant"... X-D

Io non mi stupirei se in un futuro prossimo proprio Jace possa prendere il posto di Venser come planeswalker :WU: , o perlomeno, temporaneamente. (col :G: non ce lo vedo proprio invece)

A meno che Azor non sia ancora vivo, fosse così quei colori sono suoi di diritto :D
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda magicitek » 8 giu '13, 9:52

Tia2591 ha scritto:Ma della parte di Gideon non si sa nulla? Così come di Aurelia, Tajic, Vraska e Domri Rade? Mi spiace inoltre che Teysa abbia avuto un ruolo così marginale :(

Goharoth ha scritto:Vorel è blu/verde, Varolz è verde/nero... con il monoblu Jace c'era più affinita con Vorel. ;-P A Jace però, come si capisce durante il libro, piace più "fare Bant"... X-D

Io non mi stupirei se in un futuro prossimo proprio Jace possa prendere il posto di Venser come planeswalker :WU: , o perlomeno, temporaneamente. (col :G: non ce lo vedo proprio invece)

A meno che Azor non sia ancora vivo, fosse così quei colori sono suoi di diritto :D

Jace usa molto le creature illusorie, che per lo proprieta sono dei glass cannon (vanilloni belli grossi che scoppiano al primo target). Qualcosa con il :G: c'è l'ha.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda Fox » 8 giu '13, 19:23

Quoto tia, ma di gideon, Aurelia, domri, vraska??
Avatar utente
Fox
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14 nov '12, 15:21
Località: Bergamo

Re: Storia di Ravnica

Messaggioda alvoi » 8 giu '13, 19:27

Fox ha scritto:Quoto tia, ma di gideon, Aurelia, domri, vraska??


Tajic?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20602
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti