spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 27 mag '13, 15:28

beh c'è la melma mangiacarogne come drop a 2, ma non è la stessa cosa
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Enrichetto » 27 mag '13, 15:29

In effetti mi stupisco, quei 40$ a me appaiono quasi come folli.
Insomma, è un discreto paletto, ma non un bittante mostruoso difficile da rimuovere (GosT), un coltellino svizzero (Snap), un motore potentissimo (Bob), una vanilla gigantesca (Goyf).
Vedremo...
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 27 mag '13, 15:31

Enrichetto ha scritto:In effetti mi stupisco, quei 40$ a me appaiono quasi come folli.
Insomma, è un discreto paletto, ma non un bittante mostruoso difficile da rimuovere (GosT), un coltellino svizzero (Snap), un motore potentissimo (Bob), una vanilla gigantesca (Goyf).
Vedremo...


esattamente l'unica cosa è che puoi eventualmente ciclarsi in una bella carta e che cmq contro controllo è brutto e cattivo
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Knifestile » 27 mag '13, 20:36

mr.koth ha scritto:certo...però se so che tarmo foil vale 250 io non lo venderei a 180 per fare subito cassa...oddio il ragionamento ci sta se ne hai proprio bisogno immediato, però in genere preferisco aspettare.quello che hai scritto è quello che sostenevo nel topic di mm!
comunque se stiamo dicendo che per tirare su i soldi del box bisogna sbustare un tarmo foil significa proprio che non ne vale la pena aprirne uno

Beh, io penso che o abbassi o la carta finirà nel raccoglitore solo per far dire a tutti "guarda che figa, non ne avevo mai visto uno" U.U like a PIMP

Enrichetto ha scritto:Vendereeeeeee!
Non può far altro che scendere o stabilizzarsi. Insomma, è al prezzo di Snapcaster, staple di ogni formato, e lei chi è?una capretta che rallenta controllo?
In modern ha spazio solo in GW Hatebears e Pod, in T2 si gioca e si giocherà, ma più 25 euro non sono giustificati. La paragonerei a GosT, nel prossimo T2: molto forte, ma specifica nei colori e non universale.
Dunque non tornerà MAI a più di 25.

Beh, a me pare che come carta ci stia e sicuramente appena inizierà la stagione modern inizieremo a vederla in azione ;)
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AffinityForBhu » 27 mag '13, 21:38

considerando che appena ruota innistrad il t2 perde restoration angel e snapcaster (2 dei pochi motivi che giustificano il gioco di voice of resurgence) penso che possa solo scendere, considerando poi che sta a 25 euro ed ha sconvolto il meta infinitamente meno di (carta a caso) boros reckoner che vale meno della metà adesso.
questa è mitica, è nuova e c'è una gran richiesta = 25 euro per una carta da side
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda kuro » 28 mag '13, 0:15

AffinityForBhu ha scritto:considerando che appena ruota innistrad il t2 perde restoration angel e snapcaster (2 dei pochi motivi che giustificano il gioco di voice of resurgence) penso che possa solo scendere, considerando poi che sta a 25 euro ed ha sconvolto il meta infinitamente meno di (carta a caso) boros reckoner che vale meno della metà adesso.
questa è mitica, è nuova e c'è una gran richiesta = 25 euro per una carta da side

Non sono d'accordo al 100% non vale quei soldi, ma restoration e snappo sono solo due dei trick di voce.. Costringe l'oppo a fare rimozione nel suo turno e a uwr e jund piace poco sprecare mana nel proprio turno
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda Knifestile » 28 mag '13, 0:39

kuro ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:considerando che appena ruota innistrad il t2 perde restoration angel e snapcaster (2 dei pochi motivi che giustificano il gioco di voice of resurgence) penso che possa solo scendere, considerando poi che sta a 25 euro ed ha sconvolto il meta infinitamente meno di (carta a caso) boros reckoner che vale meno della metà adesso.
questa è mitica, è nuova e c'è una gran richiesta = 25 euro per una carta da side

Non sono d'accordo al 100% non vale quei soldi, ma restoration e snappo sono solo due dei trick di voce.. Costringe l'oppo a fare rimozione nel suo turno e a uwr e jund piace poco sprecare mana nel proprio turno

Quoto, secondo me è una carta molto versatile, cala di 2° e ti permette di avere o un turno o una creatura che prolifera ^^
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda anticamel » 28 mag '13, 9:50

Io quoto affinityforbhu. Lui ha citato boros reckoner(che a mio parere è una carta che mette una pressione notevole), ma potremmo citare anche angelo della serenità che è schizzata a 20-25 euro per poi scendere ai livelli attuali nonostante sia una carta giocata in 3-4x nel mazzo che sta sostanzialmente dominando il meta. La voce è più versatile rispetto alle carte citate(vedi pod), ma non giustifica il prezzo attuale. Secondo me vale max 10-15.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda eridanus04 » 7 giu '13, 12:06

ragazzi secondo voi con l uscita d m14 il nibbio infernale dalla mascella tonante subira un brusco calo d prezzo? gia ora e calato di 5 euro!
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda DerRichter » 7 giu '13, 12:10

eridanus04 ha scritto:ragazzi secondo voi con l uscita d m14 il nibbio infernale dalla mascella tonante subira un brusco calo d prezzo? gia ora e calato di 5 euro!

Tutto dipende da un'eventuale ristampa. Se ci sarà, il prezzo possibile torni ai livelli precedenti (o forse meno o addirittura più, dipende dal meta in ogni caso), se invece non dovesse più essere legale in t2 scenderà ancora parecchio!
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
Avatar utente
DerRichter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 dic '12, 23:46

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti