spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: Avacyn Restored: Spoiler

Messaggioda MagicMax » 23 mar '12, 19:54

si anche io, penso che vedremo tanti angeli e tanti zombie :rip:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Avacyn Restored: Spoiler

Messaggioda Filo95 » 23 mar '12, 19:57

quello è falso, ho letto da fonti attendibili che avacyn si chiamarebbe "angel of hope", e il simbolo è di dimensioni sbagliate.

Ainer ha scritto:Solitamente le prime carte spoilerate dalla Wizzy (i cui spoiler ufficiali inizieranno il 09/04) sono comuni, non partirebbero mai con una mitica, né tantomeno la mitica principale del set.


Invece dubito che non spoilero subito una mitica: le carte "d' apertura" di mirrodin bersiged furono la bladehold ed altre due uncommon, per NPH elesh norn, e due pesci piccoli... io immagini che vedremo molto presto delle mitiche bianche, ma forse non avacyn
Ultima modifica di Filo95 il 23 mar '12, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: Avacyn Restored: Spoiler

Messaggioda Scrocchi » 23 mar '12, 19:59

FUS-RO-DAH ha scritto:
MagicMax ha scritto:lo spero anche io, mi immagino un angelo che butta pedine a nn finire e qualche altro effetto...

Quello che spero io e che escano due Planeswalker,e seguendo il trailer ho come l'impressione che avremo Avacyn e Griselbrand :twisted:

Un planeswalker è gia stato annunciato, sarà Dack Fayden http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=754
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Avacyn Restored: Spoiler

Messaggioda FUS-RO-DAH » 23 mar '12, 20:11

Scrocchi ha scritto:
FUS-RO-DAH ha scritto:
MagicMax ha scritto:lo spero anche io, mi immagino un angelo che butta pedine a nn finire e qualche altro effetto...

Quello che spero io e che escano due Planeswalker,e seguendo il trailer ho come l'impressione che avremo Avacyn e Griselbrand :twisted:

Un planeswalker è gia stato annunciato, sarà Dack Fayden http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=754

Allora è lui il famoso Planeswalker blu rosso di cui parlano da un po'..... beh avrei preferito gli altri due come viandanti :lol: o meglio hanno più senso secondo me ;)
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
Avatar utente
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 mar '12, 23:59

Re: Avacyn Restored: Spoiler

Messaggioda Misercola » 23 mar '12, 20:23

credo anche io sia un fake, e spero sopratutto non sia un angelo da 7 o 8 mana sarei molto contento di vedere una carta massimo 4-5 mana che sia veramente ben studiata...

comuqnue, e scusate se qui vado un po off topic, ma vedo che molti di voi conoscono bene la storia legata a tutti i diversi piani di magic...ma come fate a seguirne le vicende ??? esiste un sito o una pagina in particolare sul sito wizard?
Avatar utente
Misercola
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 gen '12, 20:08

Re: Avacyn Restored: Spoiler

Messaggioda mstanzani5 » 23 mar '12, 20:25

a mio avviso ciò che conferma certamente che è un fake o che quantomeno non proviene direttamente dalla wizards è che nel testo sotto il nome dell'artista vi è alla fine "Inc.", mentre nelle ultime espansioni (anche DKA) compare la scritta "LLC".
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: Avacyn Restored: Spoiler

Messaggioda Ainer » 23 mar '12, 20:33

Ci saranno si due planeswalkers (ogni blocco o set base ne ha 5 e a questo ne mancano 2), ma non saranno né Avacyn né Griselbrand. Entrambi saranno presenti, saranno sicuramente mitici e leggendari, ma non planeswalkers. Finora il più papabile è Dack Fayden insieme a Sifa Grant (oltre tutto sono gli unici sicuramente presenti su Innistrad ma non citati da nessuna carta di magic né dalle storie relative al set, fatta eccezione per i fumetti).

Il trailer di Avacyn restored vede nella prima parte liliana (che ne compaia una terza versione senza la maledizione di Griselbrand? esattamente come quella di inni era senza la maledizione dell'altro demone di cui non ricordo il nome). E magari anche una quarta di Garruk senza la maledizione del velo o definitivamente consumato da essa? Dubito però su entrambe le opzioni, non credo che si possano vedere due versioni dello stesso planeswalker nello stesso blocco.

Azzardo un'ipotesi assurda: arriva una nuova Nissa (magari splashata di nero), che se la fa con Sorin, accompagnata dal power ranger rosso, che chiama il megazord e fa il culo ad Avacyn, a Griselbrand a Liliana (e che culo!) e a garruk. Poi il megazord si autodistrugge e i suoi resti si fondono tra loro per dar vita a megatron (sempre "mega" è), che scannerizza una zucca e diventa uno zuccherticon. Poi arriva halloween e viene accidentalmente svuotato per diventare una pratica lampada simil-horror con una faccia da ebete ritagliata addosso. Si conclude così il blocco innistrad.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Avacyn Restored: Spoiler

Messaggioda MagicMax » 23 mar '12, 21:45

Ainer ha scritto:Azzardo un'ipotesi assurda: arriva una nuova Nissa (magari splashata di nero), che se la fa con Sorin, accompagnata dal power ranger rosso, che chiama il megazord e fa il culo ad Avacyn, a Griselbrand a Liliana (e che culo!) e a garruk. Poi il megazord si autodistrugge e i suoi resti si fondono tra loro per dar vita a megatron (sempre "mega" è), che scannerizza una zucca e diventa uno zuccherticon. Poi arriva halloween e viene accidentalmente svuotato per diventare una pratica lampada simil-horror con una faccia da ebete ritagliata addosso. Si conclude così il blocco innistrad.

sarebbe davvero un gran finale!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Avacyn Restored: Spoiler

Messaggioda Alek » 24 mar '12, 2:35

Mi chiedo se sarà la fine dell' U/W Humans o un potenziamento di esso...Umani che mi hanno fatto vincere il friday night stasera :)
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Re: Avacyn Restored: Spoiler

Messaggioda Alex » 24 mar '12, 5:14

La carta è ovviamente un fake, invece vi segnalo che la carta promo che verrà data al prerelease si chiama Moonsilver Spear, mentre il nome della buy-a-box promo card è Silverblade Paladin, in definitivia una "lancia di lunargento" per uccidere i mannari e un "paladino lama d'argento" per usarla :!:
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4765
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti