spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serith » 23 apr '13, 17:17

ELIDON ha scritto:Meno male ne ho ancora 2 ottenuti via ebay a 17 euro :)

Cmq cosa acquistereste ora come ora (o quando inizierete a farlo) fra le carte di DGM?
Siccome ad ogni espansione (nonostante DGM sia abbastanza scarsa rispetto alle precedenti) le carte che impennano di prezzo ci sono sempre.

L'unica è Varolz, the Scar-Striped che mi viene in mente che si trova sui 3-4 euro ora... Altre idee?


il barone orzhov.. secondo me post rotazione sarà imbarazzante.. è la carta piu forte dell'espansione imho
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda pochy » 23 apr '13, 17:20

Se volete provare a speculare, prendetevi 4 Scion of Vitu-Ghazi. Ora sta a 1-2 euro, quindi mal che vada non avete perso pressochè nulla comprando il 4x. Se va bene e qualche mazzo si mette ad usarla a dovere (esempio banale: Advent of the Wurm in eot avversaria, e Scion of Vitu-Ghazi di turno), parte in impennata galattica.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Esurio » 23 apr '13, 17:21

Scegliere cosa acquistare in prevendita è come giocare alla roulette.
Di dragon's maze i interessante c'è:
-ral zarek, ma 25 euro sono troppi;
-Voice of Resurgence, ma calerà quasi di sicuro;
-Blood Baron of Vizkopa, eh questo sta sulla quindicina, potrebbe schizzare o colare, a me piace davvero troppo, dipenderà se troverà spazio;
-Blood Scrivener, questa credo sarà giocata e fare un preorder se la si trova sulle 6 euro non lo vedo male;
-advent of the wurm, questa calerà fino a 2-3 euro se non vedrà gioco o cmq rimarrà sulle 5-6 se verrà gioca;
-Ætherling, non male, stesso discorso del barone, solo che con un grado di rarità in meno;
-Beck // call, questa se uscirà(come penso) un elfi modern che la usa aumenterà, capace addirittura che venga utilizzata come quinto-sesto glimpse of nature in elfi legacy;
confido anche in Exava, Rakdos Blood Witch e Plasm Capture, ma chi vivrà vedrà

EDIT
Serith ha scritto:guarda che il barone lo trovi a 8 su mkm :D io ho preso il playset a 33,99

Ero rimasto che era a quel prezzo, in questo contrordine a 35 euro è da prendere, e, nel caso non esploda subito, stringere i denti fino alla rotazione. Credo che lo prenderò anch'io.
Ultima modifica di Esurio il 23 apr '13, 17:27, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serith » 23 apr '13, 17:23

Esurio ha scritto:Scegliere cosa acquistare in prevendita è come giocare alla roulette.
Di dragon's maze i interessante c'è:
-ral zarek, ma 25 euro sono troppi;
-Voice of Resurgence, ma calerà quasi di sicuro;
-Blood Baron of Vizkopa, eh questo sta sulla quindicina, potrebbe schizzare o colare, a me piace davvero troppo, dipenderà se troverà spazio;
-Blood Scrivener, questa credo sarà giocata e fare un preorder se la si trova sulle 6 euro non lo vedo male;
-venuta del wurm, questa calerà fino a 2-3 euro se non vedrà gioco o cmq rimarrà sulle 5-6 se verrà gioca;
-Ætherling, non male, stesso discorso del barone, solo che con un grado di rarità in meno;
-Beck//call, questa se uscirà(come penso) un elfi modern che la usa aumenterà, capace addirittura che venga utilizzata come quinto-sesto glimpse of nature in elfi legacy;
confido anche in exava e il nuovo mana drain, ma chi vivrà vedrà


guarda che il barone lo trovi a 8 su mkm :D io ho preso il playset a 33,99
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 23 apr '13, 20:12

Imho scenderanno tutte, il barone è da side.

Venuta del wurm è una delle migliori ma se mi muori da Talismano Azorius serve a poco.

Voice of Resurgence è molto interessante.

Beck//call per il mazzo elfi, già la testano a manetta su cockatrice.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Esurio » 23 apr '13, 20:24

AraelWindwings ha scritto:Imho scenderanno tutte, il barone è da side.

Il barone a me sembra il figlio illegittimo di angelo flagellatore. l'angelo si giocava per il body contornato da volare, ff e lifelink, mica per le protezioni, ed il barone pure avendo body ed abilità peggiori compensa con protezioni molto superiori. Ovviamente non è detto che trovi spazio, ma essendo mitica non credo scenderà sotto i 5 euro, mentre se sarà giocata schizzerà alle stelle.
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Simone1992 » 23 apr '13, 20:33

secondo voi entreat the angels tenderà a rimanere stabile sulle 12-14 euro o rischia di scendere?
considerando che è giocata in legacy in un tier 1 non credo che rischi troppo in ogni caso.
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 23 apr '13, 20:33

Il problema del barone è che è a costo 5.

Obzedat (e thargtusk) attualmente occupa questo slot, e la capacità di proteggersi da wratte non è da sottovalutare.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Rancore » 23 apr '13, 21:02

Probabilmente già lo conoscerete, ma ho trovato un sito molto interessante (in italiano tra l'altro). Si chiama Cliffsidemarket e mi sembra abbastanza valido...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AffinityForBhu » 23 apr '13, 21:07

Simone1992 ha scritto:secondo voi entreat the angels tenderà a rimanere stabile sulle 12-14 euro o rischia di scendere?
considerando che è giocata in legacy in un tier 1 non credo che rischi troppo in ogni caso.


è già sceso, sta sugli 8 :D
Avatar utente
AffinityForBhu
 

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron