spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 20/04/13

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 21 apr '13, 20:15

giusto perchè boros era scarsa... XD si può ritorvare solo gilde aggro 8O
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Kikkotto » 21 apr '13, 20:23

Secondo me non é vera....nel negozio in cui gioco io ho visto un foglio come quello ma per ogni gilda c'erano 4 alleati...in piú ho visto una fotl di un tipo che ha giá aperto una "confezione" rakdos del prerelease e come alleato aveva Boros (sempre se era vera la foto)

Poi magari mi sbaglio io e l'alleato era Rakdos e la gilda Boros :D
Cmq se fosse vera io ho scelto Simic e gli abbinamenti non mi fanno impazzire se devo essere sincero....
Kikkotto
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 21 apr '13, 20:46

DGM ha avuto minimo uno spoiler al giorno dall'inizio degli spoiler ufficiali (8 aprile) alla sua fine. è già successo o è unico come avvenimento??
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fantomius » 21 apr '13, 21:51

Umm umm domattina avremo per le mani lo spoiler completo,chissa'che l'espansione non riesca a salvarsi in extremis :shy:
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Filo95 » 22 apr '13, 7:02

mi spiace, ma credo di no. Poco, ma davvero poco è degno di nota quanto a giocabilità.
Per il resto è pieno di fuffe molto divertenti, che non credo avranno vita facile in t2.

Tuttavia penso di aver trovato la mia pet-card.
Spoiler:
Immagine

Da dove cominciare... a partire da un'' artwork geniale che rispecchia egregiamente sia il concept della gilda, del personaggio ma soprattutto dell' effetto.
Effetto in se anche forte, al prezzo di una creatura, una Glorious Charge, per assurdo è un modo per ritorcere i removal contro glia avversari.
Di per se sembra avere potenziale, legato però al cdm :5: ... quindi ad una concorrenza interna di altre creature decisamente meglio... in un mazzo specifico o con tattica di sacrificio azzardo a dire che un buchetto lo potrebbe trovare.

Per i formati 4fun, dal commander al cube, è splendido. Ghave, guru of the spores stiamo arrivando
Filo95
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Melves » 22 apr '13, 7:35

Queste sembrano interessanti

Trait Doctoring

:U:
Sorcery
Rare

Change the text of target permanent by replacing all instances of one
color word with another or one basic land type with another until end of turn.
Cipher

(Apre dei trick incredibili)

Weapon Surge

:R:
Instant
Common
Target creature you control gets +1/+0 and gains first strike until end of turn.
Overload :1: :R:

(first strike a tutti al costo di 2 mani a velocità instant. Inizio davvero a pensare ad un possibile mazzo izzet pieno di spari con alcuni muretti che possono trasformarsi in creture pericolosissime in un amen).

Blaze Commando

:3: :R: :W:
Creature - Minotaur Soldier
Uncommon
Whenever an instant or sorcery spell you control deals damage, put two 1/1
red and white Soldier creature tokens with haste onto the battlefield.
"A true Boros commando only calls for reinforcements so they can clean up the mess."
5/3

(Le pedine hanno rapidità, non male per far innescare battaglione dal 5° turno in poi)

Boros Mastiff

:1: :W:
Creature - Hound
Common
Battalion — Whenever Boros Mastiff and at least two other cretaures attack,
Boros Mastiff gets lifelink until end of turn.
2/2

(Non male in limited)

Bronzebeak Moa

:2: :G: :W:
Creature - Bird Uncommon
Whenever another creature enters the battlefield under your control,
Bronzebeak Moa gets +3/+3 until end of turn.
"They fight for their home with more loyalty than any conscripts."
2/2

(in un mazzo che spedina questa è interessante, davvero.)

Mutant's Prey

:G:

Instant
Common
Target creature you control with a +1/+1 counter on it fights target creature an opponent controls.
"Every street corner is a hunting ground, every citizen potential prey."

(Un must per mazzi Simic o Golgari)
Ultima modifica di Melves il 22 apr '13, 10:43, modificato 2 volte in totale.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Enrichetto » 22 apr '13, 7:45

Se vuoi discuterne, apri un topic dedicato, e lo stesso vale per tutti quelli che da adesso si metteranno a parlare degli spoiler qui ;)

Comunque di carte simili ce ne sono già state, e non hanno visto molto gioco. In fondo, cosa vuoi farci al di fuori del 4fun?
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Enrichetto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AraelWindwings » 22 apr '13, 8:25

Spoiler finito, non c'è Mortify Ma che delusione. Che removal hanno di gilda gli Orzhov? Escludendo il charm che ti fa perdere vita? :_o
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 22/04/13

Messaggioda Fantomius » 22 apr '13, 12:25

AraelWindwings ha scritto:Spoiler finito, non c'è Mortify Ma che delusione. Che removal hanno di gilda gli Orzhov? Escludendo il charm che ti fa perdere vita? :_o

colpo del carnefice (che piu'situazionale non poteva essere),ma a parte quello trovo l'espansione decisamente "deludente" per diversi motivi:
1) mancanza di mortificare: al di la'del fatto che,da giocatore di orzhov l'avrei accolta a braccia aperte,trovo imperdonabile a livello di flavour la sua mancanza,peraltro insensata dato che,ora come ora,gli unici removal sono il talismano e il colpo ( e che removal |. )
2) mancanza di equilibrio tra le gilde (a livello di realizzazione): IMHO per me e'cosi',non c'e' equilibrio tra le carte che sono uscite,basti pensare a gruul war chant e bagliore della battaglia per farsene un'idea, e non sono le sole (anche plasmabattaglia boros e'una carta che fa venir voglia di strapparsi le braccia..a cc7 non lo giochera' mai nessuno in nessun deck (interessante invece il divoraspecie che,per un mana in meno,un grado di rarita'in meno e un punto di f/c in piu' si presenta piu'forte e sinergico dell'altro ;) e non e'neppure "aggro"..(ripeto,e'una mia opinione :) )
3) incubatrice di krasis : PERCHE'?? perche' hanno stampato una carta del genere?! bloccare tutto a questo modo e'sempre stata una caratteristica esclusiva del bianco,esportiamolo pure negli altri colori e non rimarra'un [Censurato] di caratteristico o significativo agli altri...
4) Rare per gilda: mi piacerebbe capire come mai alcune gilde hanno una rara in piu'rispetto ad altre (tralasciando la scarsa qualita' delle poche prodotte ) ;)

L'unica cosa che salva a malapena questo set sono alcune mitiche (alcune sono decenti ) e alcune comuni,per il resto potevano tranquillamente risparmiarselo..che delusione veramente.... :shy:
Fantomius
Livello X
Livello X

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 22/04/13

Messaggioda Goharoth » 22 apr '13, 12:33

Comunicazione di servizio: spoiler completato anche nel post di testa. Appena ho un secondo completo anche le varie "rubriche" (ristampe, carte crea pedine, ecc..) e siamo a posto anche con Dragon's Maze. Enjoy!!! :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime