spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda magicitek » 20 apr '13, 10:31

Orfeo ha scritto:
magicitek ha scritto:...però a che serve?

Nelle dimensioni in cui l'ho postato a nulla x'D In scala 1:1 è un Deckbox di dimensioni simili a quelli dell'UltraPro (Ovviamente per il Commander, quindi enorme). L'ho fatto perchè era un po' che volevo farmene uno customizzato anche se non avevo mai avuto voglia di sbattermi a capire come fosse fatta la struttura dei Deckbox, ma questa voglia me la avete fatta venire voi x'D
Ovviamente va stampato su di un supporto adeguato, io per il prototipo definitivo credo che utilizzerò la carta rigida da acquerello, che oltre ad avere un bell'effetto di texturizzazione non è nemmeno facile a disfarsi.
Vuoi il file in 200 dpi?

Ah ecco, era il modo strano che hai usato per chiudere la scatola a confondermi XD
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda mimmo86 » 20 apr '13, 10:33

Immagine



ecco la mia non sò se sia corretta o meno lo chiamo skeleton dragon delle paludi desolate di mordiuc XD 8)
Avatar utente
mimmo86
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17 apr '13, 16:58

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda pochy » 20 apr '13, 10:51

mimmo86 ha scritto:Immagine



ecco la mia non sò se sia corretta o meno lo chiamo skeleton dragon delle paludi desolate di mordiuc XD 8)



immagine presa probabilmente dal sito del gioco Gladiatus (ultima nella pagina linkata):


nelle pagine precedenti è stata aggiunta un'ulteriore giusta spiegazione su come debbano essere le entry:

Goharoth ha scritto:Ogni partecipante al contest, postando le proprie opere, se utilizza immagini i cui diritti non sono detenuti dalla Wizards (o loro associati/autorizzati), dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti. Inviando le proprie opere questi solleva Metagame.it e la Wizards of the Coast da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle foto e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle foto inviate.

Davo per scontato di averlo riportato, scusate. Ovviamente è modificato per adattarsi al fatto che i diritti sulle carte Magic (e relativi) sono della Wizards of the Coast e dei propri associatori/autorizzati. Chi volesse quindi rivedere le opere postate finora, è tenuto a farlo. Mi sembra comunque PALESE che non si possano sfruttare immagini i cui diritti appartengono a altri senza il permesso dell'autore stesso, così come non è possibile postare i lavori altrui spacciandoli come propri.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda mimmo86 » 20 apr '13, 11:08

ah scusate allora ne inserisco una creata da me:

Spoiler:
Immagine


lei è Laida principessa guerriera delle pianure di moskov :D
Avatar utente
mimmo86
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17 apr '13, 16:58

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda rali22 » 20 apr '13, 11:11

ecco il mio contributo

Spoiler:
Avatar utente
rali22
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 17 lug '12, 19:26

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 20 apr '13, 11:25

mimmo86 ha scritto:ah scusate allora ne inserisco una creata da me:

Spoiler:
Immagine


lei è Laida principessa guerriera delle pianure di moskov :D


Ciao Mimmo86, questo è un contest basato su una creatura leggendaria di Magic, non di disegni fantasy... ti conviene leggerti il regolamento. ;-)

rali22 ha scritto:ecco il mio contributo

Spoiler:


Immagine inserita! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda donChi » 20 apr '13, 11:37

Se posso dare un consiglio.. Dal momento che uno posta un'immagine che è contro il regolamento (=copiata), credo che meriti la squalifica in modo definitivo, senza ulteriori "possibilità" di partecipazione con altre immagini. Altrimenti diventa implicito un meccanismo del tipo "io ci provo a barare, se poi mi beccano mando qualcos'altro", che è una cosa gravemente scorretta nei confronti del resto dei partecipanti e nei confronti degli organizzatori. In ogni concorso che si rispetti funziona così. E capisco il tono amichevole e gioioso di questo concorso, ma i partecipanti onesti e seri meritano questo tipo di rispetto. E lo merita anche questo sito.
Fine del consiglio.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 20 apr '13, 12:30

donChi ha scritto:Se posso dare un consiglio.. Dal momento che uno posta un'immagine che è contro il regolamento (=copiata), credo che meriti la squalifica in modo definitivo, senza ulteriori "possibilità" di partecipazione con altre immagini. Altrimenti diventa implicito un meccanismo del tipo "io ci provo a barare, se poi mi beccano mando qualcos'altro", che è una cosa gravemente scorretta nei confronti del resto dei partecipanti e nei confronti degli organizzatori. In ogni concorso che si rispetti funziona così. E capisco il tono amichevole e gioioso di questo concorso, ma i partecipanti onesti e seri meritano questo tipo di rispetto. E lo merita anche questo sito.
Fine del consiglio.


Ci stavo pensando anch'io, considerando che il contest non è partito bene, e, a prescindere, non è effettivamente una bella cosa. Passino i casi in "buona fede", o quelli che chiaramente non c'entrano niente, ma c'è un limite. Aggiungerò al regolamento il fatto che chi posterà un'immagine che viola il regolamento, sarà squalificato dal concorso, punto. Ovviamente si applicherà da ora in poi.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Leo1723 » 20 apr '13, 12:57

Orfeo ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Orfeo e sono di Genova. Vi propongo oggi, per la mia partecipazione, un Deckbox di uno dei miei comandanti preferiti: Azami. Quale modo migliore di rendere omaggio alla leggenda che si ama se non creando per lei un fiammante box che faccia capire sin da subito ai nemici di che pasta siamo fatti? x'D
Lo metto in spoiler a causa delle sue dimensioni (Vi ho lavorato a un'alta risoluzione in modo da poter stampare un prototipo e vedere se è montabile; ha passato il test). Dispongo del file .Png senza le linee guida di Gimp e del file .Xcf (.Psd) a risoluzione 200 qualora mi venisse richiesto :)

Spoiler:
Immagine


Seguo Metagame da un bel po', e questa è stata l'occasione che mi ha spinto alla registrazione :) Spero che piaccia.

Noi due ci conosciamo XD indovina chi sono io?? :gonzo:
Spoiler:
indizio: odio il tuo comandante :P
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Orfeo » 20 apr '13, 13:08

Leo1723 ha scritto:Noi due ci conosciamo XD indovina chi sono io?? :gonzo:

Mi sembri un po' mollo .P Così, nel modo di porti, nel modo di scrivere..
Spoiler:
Altrimenti non ne ho davvero idea LOL

Edit; comunque bell'indizio, il mio comandante lo odiano tutti x'D
Avatar utente
Orfeo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 apr '13, 19:25

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron