spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Messaggioda ciommo » 17 apr '13, 12:07

va beh dai ragassi, son comuni! che dovevano fare un ciclo di comuni forti per il legacy? :D in limited sono forti soprattutto pechè richiedono poco mana colorato il che ti permette di splashare agile uno di sti cicci per rendere le tue creature evasive, cosa che ormai sembra deputata esclusivamente ai colori verde e blu. La bianca è queela col body più ridicolo imho ma dare vigilance a blod baron o tajic non è male (cmq è sempre meglio dargli trample ;) ), la rossa da haste...dalla regia mi dicono utile al settimo turno; la nera potrebbe essere utile in caso di creaturine multicolor ma non è che se ne son viste parecchie...su exava però...
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: [DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Messaggioda TinpDb » 17 apr '13, 12:27

La nera secondo me è la migliore, c'è la possibilità di fare delle belle [Censurato]...tipo con un semplice famiglio del giudice si fanno dei chumpblock niente male.

Mi piace il famiglio, lasciatemi sognare T_T anche se dare tocco letale a uno spettro velo notturno schifo non farebbe. Oppure alle pedine di Beckon Apparition o Call of the nightwing.
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

Re: [DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Messaggioda fiuto09 » 17 apr '13, 15:12

TinpDb ha scritto:La nera secondo me è la migliore, c'è la possibilità di fare delle belle [Censurato]...tipo con un semplice famiglio del giudice si fanno dei chumpblock niente male.

Mi piace il famiglio, lasciatemi sognare T_T anche se dare tocco letale a uno spettro velo notturno schifo non farebbe. Oppure alle pedine di Beckon Apparition o Call of the nightwing.

Hai citato carte pure di RTR e Gatecrash e mi hai fatto venire un dubbio: al prerelease le bustine di gilda(quella scelta e quella a random) contengono carte della gilda scelta di dragon's maze o carte della gilda dell'espansione da cui cui proviene? (Per esempio scegli izzet e nella bustina trovi carte rosse e blu di RTR, scegli Gruul e trovi carte rosse e verdi di Gatecrash)
Avatar utente
fiuto09
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 gen '13, 21:03

Re: [DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Messaggioda The goat » 17 apr '13, 15:20

Bel ciclo di comuni, possono dare simpatiche svolte alle partite in limited ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Messaggioda TinpDb » 17 apr '13, 15:22

fiuto09 ha scritto:
TinpDb ha scritto:La nera secondo me è la migliore, c'è la possibilità di fare delle belle [Censurato]...tipo con un semplice famiglio del giudice si fanno dei chumpblock niente male.

Mi piace il famiglio, lasciatemi sognare T_T anche se dare tocco letale a uno spettro velo notturno schifo non farebbe. Oppure alle pedine di Beckon Apparition o Call of the nightwing.

Hai citato carte pure di RTR e Gatecrash e mi hai fatto venire un dubbio: al prerelease le bustine di gilda(quella scelta e quella a random) contengono carte della gilda scelta di dragon's maze o carte della gilda dell'espansione da cui cui proviene? (Per esempio scegli izzet e nella bustina trovi carte rosse e blu di RTR, scegli Gruul e trovi carte rosse e verdi di Gatecrash)


Ci sono una busta della gilda che scegli della sua espansione, una della gilda alleata con carte della sua espansione e 4 di DGM.

In soldoni: scelgo Selesnya, avrò una busta con solo carte di Selesnya di RtR, una busta dei (ipoteticamente e sperabilmente) Boros con solo carte di GTC e 4 buste di DGM per condire il tutto.
Avatar utente
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 gen '13, 18:33

Re: R: [DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Messaggioda Tezzeret93 » 17 apr '13, 19:19

Carte da Limited (cit.) XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Messaggioda Vraaden » 17 apr '13, 19:31

più belle in sealed che in draft, anche perchè facilmente splashabili. certo lo splash non si farà per loro, ma nella mischia ci possono stare. 6 mana in draft per alcuni effetti mi sembrano troppi (come haste, che serve molto prima) nera, verde e blu sono potenziali finisher o vantaggio sul board mostruoso. Dipende sempre dalla velocità del formato, che al momento ignoro e dal numero di multicolor che potremo permetterci in build fondamentalmente tricolor.
Avatar utente
Vraaden
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 apr '13, 10:58

Re: R: [DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 17 apr '13, 20:01

Tezzeret93 ha scritto:Carte da Limited (cit.) XD


;P
Non è una citazione, ma va bene lo stesso xD
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Messaggioda Wraith » 17 apr '13, 20:09

Magari in pauper troveranno un posticino. Certo che a :6: sono dei bei chiodi da castare...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [DGM] (ciclo) del Labirinto / Maze

Messaggioda magicitek » 17 apr '13, 21:28

Wraith ha scritto:Magari in pauper troveranno un posticino. Certo che a :6: sono dei bei chiodi da castare...

[Vaneggio] Magari in un mazzo post insieme all'eldarazi? [/vaneggio]
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti