spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 12/04/13

Messaggioda Fantomius » 14 apr '13, 0:49

AffinityForBhu ha scritto:
Fantomius ha scritto:Io avrei una piccola e insignificante domanda: i Boros,in tutto questo travaglio di spoiler,botte e risse tra gilde....CHE DIAVOLO STANNO FACENDO ??! :0 X( :0 mi piacerebbe poter vedere qualcosa oltre ad una split uncommon carina ma da side :_/

Spoiler:
Immagine

Sei insopportabile.Sei l'utente peggiore di questo forum,non c'e' post che scriva che tu non commenti in maniera cinica e idiota (logico che vi sia un astio nei miei confronti,visto come snobbi i post degli altri utenti),non so cosa ci trovi di divertente francamente,ma persino da dietro il pc sento odore di moccioso quindicenne..dovresti crescere un pochetto (sisi,ora dimmi pure di come mi lamento che non stampino nulla dei Boros,ti prego...penoso :_o ).
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Neo Megaman V » 14 apr '13, 2:15

Dai tempi di Frammenti di Alara i PW sono sempre stati 5 per blocco, quindi credo proprio che il PW Izzet sarà l'unico di Dragon's Maze.
Magari piazzeranno Kiora Atua come PW nel prossimo blocco o in M14, magari al posto di un Jace riproposto o "new version" (sinceramente, Jace ha un pochino stancato, non so voi ...)

Dato che non ho trovato il link apposito, lo dico qui: la mitica Simic è una potenza assurda, o sbaglio?

Spoiler:
Immagine
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI

Messaggioda -bat » 14 apr '13, 3:52

Neo Megaman V ha scritto:Dai tempi di Frammenti di Alara i PW sono sempre stati 5 per blocco, quindi credo proprio che il PW Izzet sarà l'unico di Dragon's Maze.
Magari piazzeranno Kiora Atua come PW nel prossimo blocco o in M14, magari al posto di un Jace riproposto o "new version" (sinceramente, Jace ha un pochino stancato, non so voi ...)

Dato che non ho trovato il link apposito, lo dico qui: la mitica Simic è una potenza assurda, o sbaglio?

Spoiler:
Immagine

Sembra potente anche se è un pochettino lenta, di solito i cloni si usano per spaccare creature leggendarie e si preferiscono quelli con cc basso (immagine fantasma) oppure che siano duttili (phyrexian metamorph), dubito che questa possa vedere gioco, sotto certi aspetti si può considerare pure più scarsa della rara dimir con cc6 e cifrare (scusate non ricordo il nome), anzi guardandola meglio mi sembra proprio più scarsa della suddetta carta, dubito possa veder gioco anche se senza dubbio in commander ed in 4fun è un gran divertimento di carta
-bat
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tezzeret93 » 14 apr '13, 4:35

-bat ha scritto:
Sembra potente anche se è un pochettino lenta, di solito i cloni si usano per spaccare creature leggendarie e si preferiscono quelli con cc basso (immagine fantasma) oppure che siano duttili (phyrexian metamorph), dubito che questa possa vedere gioco, sotto certi aspetti si può considerare pure più scarsa della rara dimir con cc6 e cifrare (scusate non ricordo il nome), anzi guardandola meglio mi sembra proprio più scarsa della suddetta carta, dubito possa veder gioco anche se senza dubbio in commander ed in 4fun è un gran divertimento di carta

Devi anche considerare che i cloni che ci troviamo ora in STD sono tutti a costo 4, cioè il...Clone XD
A parer mio non è tutta questa gran bomba, ma alla fine può far qualcosa, ma in BUG si continuerà a preferire Zegana come Top della curva, forse questa in side ci può stare...mah si vedrà
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 14 apr '13, 8:45

Neo Megaman V ha scritto:Dai tempi di Frammenti di Alara i PW sono sempre stati 5 per blocco, quindi credo proprio che il PW Izzet sarà l'unico di Dragon's Maze.

Zendikar: Nissa, Chandra, Sorin
Worldwake: Jace
Rise of the Eldrazi: Gideon, Sarkhan
Totale: ehm... è vero: 5!

Neo Megaman V ha scritto:Magari piazzeranno Kiora Atua come PW nel prossimo blocco o in M14, magari al posto di un Jace riproposto o "new version" (sinceramente, Jace ha un pochino stancato, non so voi ...)

In M14 molto probabilmente no... e poi se ristampano Jace TMS siamo tutti contenti... :D

Neo Megaman V ha scritto:Dato che non ho trovato il link apposito, lo dico qui: la mitica Simic è una potenza assurda, o sbaglio?

Spoiler:
Immagine

Dico solo: se è vera, non esiste Kiora Atua. Comunque, mi piace molto...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/04/13

Messaggioda Goharoth » 14 apr '13, 10:49

Non sono ancora molto convinto sulla veridicità delle due carte spoilerate, ma... eventualmente a chiudere i topic si fa in un lampo. X-D Comunque sia, ecco i due topic dedicati aperti da AraelWindwings (che ringrazio): Plasma Capture e Progenitor Mimic.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda AffinityForBhu » 14 apr '13, 11:01

Fantomius ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:
Fantomius ha scritto:Io avrei una piccola e insignificante domanda: i Boros,in tutto questo travaglio di spoiler,botte e risse tra gilde....CHE DIAVOLO STANNO FACENDO ??! :0 X( :0 mi piacerebbe poter vedere qualcosa oltre ad una split uncommon carina ma da side :_/

Spoiler:
Immagine

Sei insopportabile.Sei l'utente peggiore di questo forum,non c'e' post che scriva che tu non commenti in maniera cinica e idiota (logico che vi sia un astio nei miei confronti,visto come snobbi i post degli altri utenti),non so cosa ci trovi di divertente francamente,ma persino da dietro il pc sento odore di moccioso quindicenne..dovresti crescere un pochetto (sisi,ora dimmi pure di come mi lamento che non stampino nulla dei Boros,ti prego...penoso :_o ).

bravo, ti sei sfogato :D
AffinityForBhu

Messaggioda Fantomius » 14 apr '13, 11:17

Io quel counter a cc4,per quanto bello possa essere, non lo giocherei mai,con 4 mana specifici non riesco proprio a farmelo piacere..la mitica ,se vera,e'bella,lenta ma bella (l'immagine e' nosense :@_@: );si sa quante sono le rare di gilda?

AffinityForBhu ha scritto:bravo, ti sei sfogato :D

Affatto,mi preme solo far sapere al resto del forum quanto tu sia [Censurato] ;)
Ps. ottimo commento,come al solito apporta un contributo fondamentale alla discussione.
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 14 apr '13, 11:29

se proprio devi andare avanti fallo tramite pm :)
AffinityForBhu

Messaggioda Goharoth » 14 apr '13, 11:32

@AffinityForBhu, Fantomius: Assolutamente via PM. Ulteriori post saranno cancellati.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime