Aion.ms ha scritto:mr.koth ha scritto:Per adesso e' troppo arginabile...augure, blocco poi wrath,pillar, thragtusk,angel of serenity.
Dopo la rotazione si vedra', paradossalmente mi sembra meglio vs i mazzi basati su creature, in modo da pompare bene i token. Vs control si becca una qualsiasi removal e poi wratta. Bella idea, vedremo se l anno prossimo avra' piu fortuna nel metagame
Ehm, troppo arginabile? Questa puoi solo esiliarla, perché se gioco rancore lei la incanto di sicuro... ;-)
Kura87 ha scritto:bella bella bella e dei colori che mi piacciono
la rimuovi? token
giochi nel mio turno? token
la rimuovi nel mio turno? doppio token
wratta? token
questa rompe e non poco, e ancora meglio scende con 2XD
non avesse avuto l'abilità del generare token anche in risposta al gioco delle spell nel nostro turno sarebbe stata una minaccia leggera...bastava non considerarla...ma così contro certi mazzi da fastidio anche solo restando ferma sul campo...
già le counter era difficile giocarle, con questa poiXD
weenie ha scritto:Kura87 ha scritto:bella bella bella e dei colori che mi piacciono
la rimuovi? token
giochi nel mio turno? token
la rimuovi nel mio turno? doppio token
wratta? token
questa rompe e non poco, e ancora meglio scende con 2XD
non avesse avuto l'abilità del generare token anche in risposta al gioco delle spell nel nostro turno sarebbe stata una minaccia leggera...bastava non considerarla...ma così contro certi mazzi da fastidio anche solo restando ferma sul campo...
già le counter era difficile giocarle, con questa poiXD
Bella, ma occhio che dopo wratta rimane 1/1.
pochy ha scritto:su ebay nel dubbio è già a 15 euro xD
carta interessante direi, e probabilmente giocata/giocabile. L'ennesima creatura W/G dal costo ridotto, buon body e effetto utile. Potrebbe trovare spazio in diversi deck in diversi formati (ma non credo proprio sia carta da 15 euro)
Leroux ha scritto:E' vero che è forte, visto che sforna erede della selva aggratis, però ad arrivare a 15 euro è tantino, considerando che Obzedat sta a 11. Penso si attesterà sui 4/5 onesti
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti