spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il grande momento sta per arrivare...

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Il grande momento sta per arrivare...

Messaggioda Goharoth » 10 apr '13, 11:30

...e mancano solo sette giorni. A cosa? No, non è il contest "libero" dei puzzle (non avrei fatto questo annuncio in pompa magna). No, non è la mia canonizzazione, purtroppo le e-mail a Papa Francesco in merito tornando indietro con uno strano messaggio del tipo "WTF?!? AYC?!?" che non riesco a tradurre... X-D E' una sorpresa per voi utenti di Metagame, e giocatori di questo fantastico gioco che è Magic the Gathering, ma per sapere cosa sarà... dovrete aspettare 7 fatidici giorni. Cosa sarà mai (musica di atmosfera...)?
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: R: Il grande momento sta per arrivare...

Messaggioda Tezzeret93 » 10 apr '13, 11:33

Goharoth ha scritto:...e mancano solo sette giorni. A cosa? No, non è il contest "libero" dei puzzle (non avrei fatto questo annuncio in pompa magna). No, non è la mia canonizzazione, purtroppo le e-mail a Papa Francesco in merito tornando indietro con uno strano messaggio del tipo "WTF?!? AYC?!?" che non riesco a tradurre... X-D E' una sorpresa per voi utenti di Metagame, e giocatori di questo fantastico gioco che è Magic the Gathering, ma per sapere cosa sarà... dovrete aspettare 7 fatidici giorni. Cosa sarà mai (musica di atmosfera...)?


Secondo me è un pesce d'aprile in ritardo XD
No sul serio, queste cose del: "vi comunichiamo che...aspettate X giorni e lo scoprirete" mi rendono nervoso XD
Che non sia una caccia al tesoro per il forum per vincere un bel settino?!? XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Il grande momento sta per arrivare...

Messaggioda mr.koth » 10 apr '13, 11:35

secondo me ci sarà una carta spoilerata qui su metagame
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: R: Il grande momento sta per arrivare...

Messaggioda donChi » 10 apr '13, 11:35

Tezzeret93 ha scritto:
Goharoth ha scritto:...e mancano solo sette giorni. A cosa? No, non è il contest "libero" dei puzzle (non avrei fatto questo annuncio in pompa magna). No, non è la mia canonizzazione, purtroppo le e-mail a Papa Francesco in merito tornando indietro con uno strano messaggio del tipo "WTF?!? AYC?!?" che non riesco a tradurre... X-D E' una sorpresa per voi utenti di Metagame, e giocatori di questo fantastico gioco che è Magic the Gathering, ma per sapere cosa sarà... dovrete aspettare 7 fatidici giorni. Cosa sarà mai (musica di atmosfera...)?


Secondo me è un pesce d'aprile in ritardo XD
No sul serio, queste cose del: "vi comunichiamo che...aspettate X giorni e lo scoprirete" mi rendono nervoso XD
Che non sia una caccia al tesoro per il forum per vincere un bel settino?!? XD

Mi associo.. uno entra, si aspetta una super news, e invece.. niente!
GOHAAAAAAAAA!!! :0 :0 :0 :0

:D


(PS: AYC non l'avevo mai vista, e capire al volo cosa vuol dire mi ha fatto morire dal ridere!! Ahahah!!)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: R: Il grande momento sta per arrivare...

Messaggioda Goharoth » 10 apr '13, 11:37

Tezzeret93 ha scritto:
Goharoth ha scritto:...e mancano solo sette giorni. A cosa? No, non è il contest "libero" dei puzzle (non avrei fatto questo annuncio in pompa magna). No, non è la mia canonizzazione, purtroppo le e-mail a Papa Francesco in merito tornando indietro con uno strano messaggio del tipo "WTF?!? AYC?!?" che non riesco a tradurre... X-D E' una sorpresa per voi utenti di Metagame, e giocatori di questo fantastico gioco che è Magic the Gathering, ma per sapere cosa sarà... dovrete aspettare 7 fatidici giorni. Cosa sarà mai (musica di atmosfera...)?


Secondo me è un pesce d'aprile in ritardo XD
No sul serio, queste cose del: "vi comunichiamo che...aspettate X giorni e lo scoprirete" mi rendono nervoso XD
Che non sia una caccia al tesoro per il forum per vincere un bel settino?!? XD


Tezzeret, mi hai sgamato, damn... Ti sei aggiudicato un bel settino di Chimney Imp russian foil firmati dall'autore prima che si desse all'ippica per l'onta di aver creato l'art per una carta del genere. No, mi spiace, niente cacce al tesoro (o forse sì? O forse no?)... ;-P

mr.koth ha scritto:secondo me ci sarà una carta spoilerata qui su metagame


No, non avrei fatto l'annuncio... ;-P

donChi ha scritto:Mi associo.. uno entra, si aspetta una super news, e invece.. niente!
GOHAAAAAAAAA!!! :0 :0 :0 :0

:D


(PS: AYC non l'avevo mai vista, e capire al volo cosa vuol dire mi ha fatto morire dal ridere!! Ahahah!!)


Mi è stato imposto da... No, fermo, non rivelerò la tua identità, abbassa quel coltello, n.... END OF TRANSMISSION. X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Il grande momento sta per arrivare...

Messaggioda potereafro » 10 apr '13, 12:02

olte al fatto che ora c'è doppia ansia tra dragon maze e il tuo annuncio, CHE VUOL DIRE QUELLA SIGLA AYC O_o?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Il grande momento sta per arrivare...

Messaggioda Esurio » 10 apr '13, 12:08

AYC= Are you crazy?
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: Il grande momento sta per arrivare...

Messaggioda donChi » 10 apr '13, 12:16

Esurio ha scritto:AYC= Are you crazy?

Yess!! :lol:
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Il grande momento sta per arrivare...

Messaggioda potereafro » 10 apr '13, 13:02

grazie, almeno un ansia è passsata =), ora mancano solo 2 ansie, gohaaaaaaa sparaaaaaaa
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Il grande momento sta per arrivare...

Messaggioda Goharoth » 10 apr '13, 13:57

potereafro ha scritto:grazie, almeno un ansia è passsata =), ora mancano solo 2 ansie, gohaaaaaaa sparaaaaaaa


E se AYC in realtà volesse dire Allungami Yogurt Commestibile? O Are Yak Cows? O... è magari un messaggio segreto relativo alla sorpresa? DA-DA-DA-DANNN... X-D

(sì, mi diverto troppo e male) X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti